FORMAZIONI UFFICIALI Lugano-Inter: amichevole 2021. Le scelte di Simone Inzaghi

Sportface.it SPORT

A disposizione: 5 Maric, 6 Covilo, 8 Lungoyi, 17 Abubakar-Ankrah, 11 Monzialo, 22 Guidotti, 19 Ba, 12 Morosoli, 23 Srdic

FORMAZIONI UFFICIALI. INTER (3-5-2): 1 Handanovic; 33 D’Ambrosio, 13 Ranocchia, 32 Dimarco; 36 Darmian, Nainggolan, 18 Agoumé, 5 Gagliardini, 29 Dalbert; 48 Satriano, 99 Pinamonti.

Formazioni ufficiali Lugano-Inter: amichevole 2021. by Davide Triolo. Lazio, Simone Inzaghi ANTONIO FRAIOLI. (Sportface.it)

Ne parlano anche altri media

Allo stadio Cornaredo prima amichevole estiva per la squadra di Simone Inzaghi. E' arrivato il giorno della prima uscita stagionale dell'Inter. Simone Inzaghi debutta sulla panchina nerazzurra in amichevole a Lugano, dove iniziò anche l'avventura di Antonio Conte. (fcinter1908)

Stiamo valutando al nostro interno i passi da compiere ma sicuramente in questo momento non vedo all'orizzonte una trattativa molto veloce. Lo vedremo, ma chi indossa la maglia dell'Inter oggi deve dare risposte importanti perché indossare questa maglia è motivo d'orgoglio per chiunque" (Fcinternews.it)

La Lugano Region Cup è comunque andata agli italiani, impostisi ai calci di rigore. A Cornaredo è arrivata nientemeno che l'Inter per una sfida (la prima ufficiale dell'era Simone Inzaghi) che è ormai diventata un'abitudine dell'estate bianconera. (Ticinonline)

Il difensore belga ha giocato l'intero secondo tempo grazie ad un nulla osta. La partita è finita 5-0 per i rossoblu. Nonostante manchi ancora l'ufficialità del suo arrivo in prestito dall'Inter, il difensore belga Zinho Vanheusden ha messo in cascina i suoi primi minuti con la maglia del Genoa. (Fcinternews.it)

Nandez è un giocatore del Cagliari e di tutto rispetto; non abbiamo avviato una trattativa con i rossoblù. -Keita può essere nome giusto per l'attacco? (fcinter1908)

Niente male, questo ragazzino uruguayano, che dopo l'ottima annata in Primavera sta mostrando di avere carte da giocarsi anche per stare tra i grandi. Recepiscono tutti meno che l'attaccante trentino, che ha l'alibi di venire picchiato parecchio duro ma non riesce mai a trovare lo spunto giusto per creare pericoli. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr