Longhi: “De Laurentiis è impeccabile nella gestione del club. Spalletti la scelta migliore”

Longhi: “De Laurentiis è impeccabile nella gestione del club. Spalletti la scelta migliore”
CalcioNapoli1926.it SPORT

"De Laurentiis impeccabile nella gestione del club, Spalletti è un top allenatore", le parole di Longhi. Di seguito le sue parole a Radio Crc, in cui ha elogiato il lavoro di De Laurentiis e la scelta di Spalletti:. Sulla gestione di De Laurentiis. "Nel mondo dello sport stiamo vivendo una situazione drammatica dal punto di vista economico.

Infatti ha sottolineato come la gestione del club da parte di Aurelio De Laurentiis sia sorprendente. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri giornali

La società aspetta e tiene in caldo le eventuali alternative come Toma Basic, centrocampista del Bordeaux" E' questo, in sintesi, il pensiero de La Repubblica, che oggi in edicola vede in Kalidou Koulibaly e Fabian Ruiz i maggiori candidati e si esprime così: "Sarà un mercato di attesa e pazienza. (Tutto Napoli)

Il progetto di autoproduzione delle nuove divise è particolarmente caro al presidente Aurelio De Laurentiis, che avrebbe contattato in prima persona gli stilisti di Armani per il design e Amazon per la distribuzione. (AreaNapoli.it)

Da quel giorno, in base alle valutazioni che avrà fornito Luciano Spalletti, Cristiano Giuntoli e il presidente cercheranno di chiudere diverse trattative sia in entrata che in uscita" Luciano Spalletti, nuovo allenatore del Napoli, ha chiesto ad Aurelio De Laurentiis di avere tutto l'organico a sua disposizione fino al 25 luglio. (AreaNapoli.it)

GAZZETTA - Koulibaly resta al Napoli: trapela il pensiero di Spalletti

Il mister calabrese si è trincerato in un silenzio stampa non rispondendo più a nessuno. Gennaro Gattuso non ha più parlato con me, ma nemmeno con gli altri. (AreaNapoli.it)

MAIN SPONSOR – Il nuovo Main Sponsor sulla maglia dell’Inter potrebbe essere una criptovaluta. I tempi comunque non saranno brevi, per questo motivo i tifosi dovranno attendere ancora qualche mese prima di scoprire ufficialmente quale sarà il nuovo sponsor dell’Inter. (Inter-News)

Koulibaly, infatti, pare che si stia convincendo a restare, a non cercare nuove esperienze e a tentare il colpo grosso col Napoli. Insomma, non è azzardato dire che proprio Koulibaly potrebbe essere il primo acquisto per la prossima stagione (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr