Longhi: “De Laurentiis è impeccabile nella gestione del club. Spalletti la scelta migliore”

CalcioNapoli1926.it SPORT

"De Laurentiis impeccabile nella gestione del club, Spalletti è un top allenatore", le parole di Longhi. Di seguito le sue parole a Radio Crc, in cui ha elogiato il lavoro di De Laurentiis e la scelta di Spalletti:. Sulla gestione di De Laurentiis. "Nel mondo dello sport stiamo vivendo una situazione drammatica dal punto di vista economico.

Infatti ha sottolineato come la gestione del club da parte di Aurelio De Laurentiis sia sorprendente. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il silenzio stampa non ha purtroppo prodotto i risultati sperati: i campani, dopo lo sciagurato pareggio al Diego Armando Maradona contro il Verona, ha terminato la stagione al quinto posto in classifica, fuori dalla Champions League Aurelio De Laurentiis ha imposto il silenzio stampa al Napoli. (AreaNapoli.it)

De Laurentiis sapeva che non era opportuno farsi illusioni sull’eventuale squalifica della Juventus e, infatti, come scrive il Corriere del Mezzogiorno, ieri il procedimento contro i club ribelli della Superlega è stato sospeso. (Tutto Napoli)

apoli in ritardo con la realizzazione delle nuove maglie, l'ultima idea porta al coinvolgimento di Adidas o Macron per accorciare i tempi di produzione. La nuova maglia del Napoli tarda ad arriva. Il progetto di autoproduzione delle nuove divise è particolarmente caro al presidente Aurelio De Laurentiis, che avrebbe contattato in prima persona gli stilisti di Armani per il design e Amazon per la distribuzione. (AreaNapoli.it)

Se De Laurentiis non monetizza da queste due cessioni, non ci saranno nuovi acquisti: "Sarà un mercato di attesa e pazienza", scrive La Repubblica. Giuntoli Napoli (CalcioNapoli24)

"Capisco che i tifosi del Napoli hanno amarezza e delusione per l'ultima giornata. Mi fido di Mancini ma piedi per terra, già venerdì i turchi non ci regaleranno nulla. (CalcioNapoli24)

Koulibaly, infatti, pare che si stia convincendo a restare, a non cercare nuove esperienze e a tentare il colpo grosso col Napoli. Insomma, non è azzardato dire che proprio Koulibaly potrebbe essere il primo acquisto per la prossima stagione (AreaNapoli.it)