Italia, Insigne alla Rai: "Abbiamo fatto un gran secondo tempo. Il gol? Posso fare di più"

Tutto Napoli SPORT

L'attaccante dell'Italia Lorenzo Insigne ha parlato ai microfoni di Rai Sport dopo il successo sulla Turchia: "E' stato molto emozionante.

"Ci ha detto di stare tranquilli perchè ci sta che l'arbitro non fischi rigore

Siamo partiti un po' così ma poi siamo riusciti a fare un gran secondo tempo segnando tre gol che ci hanno dato la vittoria".

Essendo la prima in casa con i nostri tifosi è stata un'emozione unica. (Tutto Napoli)

Su altre fonti

"E' stata una serata particolare - ha concluso - Dopo un anno e mezzo che giocavamo senza tifosi è stato emozionante Così ai microfoni di Rai Sport, Lorenzo insigne al termine di Italia-Turchia. (Tutto Juve)

Siamo stati bravi a restare in partita, non ci ha condizionato l'episodio del rigore. Chiellini ci ha detto che ci ha chiamato (Tutto Napoli)

Nel secondo tempo siamo entrati bene, abbiamo fatto il nostro gioco e realizzato tre gol importanti". Lorenzo Insigne, attaccante del Napoli e della Nazionale italiana, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky dopo il 3-0 rifilato alla Turchia a Euro 2020. (AreaNapoli.it)

Cosa vi ha detto Mancini all'intervallo anche dopo il rigore che sembrava esserci? Siamo partiti un po' così ma poi siamo riusciti a fare un gran secondo tempo segnando tre gol che ci hanno dato la vittoria". (TUTTO mercato WEB)

dvertisements. . . . Insigne e le letterine dei figli: “Grande papà, continua così. Vinci anche col Napoli”I piccoli Carmine e Christian spingono l’attaccante a esaltarsi anche con la squadra di cui è il capitano. (HelpMeTech)

Queste le sue parole: “All'inizio eravamo un po' tesi e timorosi, e non siamo stati bravi a fare ciò che sapevamo. Siamo stati bravi a restare in partita, non ci ha condizionato l'episodio del rigore. (fcinter1908)