Serie A, la Sampdoria è l'unica squadra senza allenatore. E ora Ferrero?

Serie A, la Sampdoria è l'unica squadra senza allenatore. E ora Ferrero?
ClubDoria46.it SPORT

Iachini allenatore è più che un’alternativa per la Sampdoria di Ferrero. Serie A, la Sampdoria è l’unica squadra senza allenatore.

E ora cosa fa Massimo Ferrero?

Ora Massimo Ferrero chi prenderà?

Ferrero ora che fai?

di Luca Uccello. La Sampdoria è rimasta l’unica squadra di tutta la Serie A senza allenatore.

(ClubDoria46.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma con Ferrero può succedere di tutto, intanto vi confermiamo la pista D’Aversa già svelata nei giorni scorsi e confermata ieri sera L’ex Parma ha proposto al presidente del Cagliari il suo programma, ma il tentativo non è andato in porto, anzi è stato respinto. (alfredopedulla.com)

L’attesa è finita e con un anno di ritardo è pronto ad iniziare EURO 2020: la speranza di mercato della Sampdoria. Un anno di ritardo e una spasmodica attesa ma finalmente EURO 2020 è pronto a cominciare. (Samp News 24)

Questa decisione condizionerà il calciomercato blucerchiato: sistema di gioco fondamentale. Claudio Ranieri, nel suo anno e mezzo alla Sampdoria, ha cambiato molti schieramenti tattici ma il punto di partenza è quasi sempre stato il 4-4-2 (4-4-1-1). (Samp News 24)

Sampdoria, vicino l'addio di Carlo Osti: la situazione

Sfumato Alessio Dionisi, ormai prossimo ad accasarsi al Sassuolo, la Sampdoria dovrà necessariamente virare le sue attenzioni ad altri tecnici. Secondo La Repubblica la Samp proporrà a Vieira un triennale da un milione di euro a stagione, approfittando anche dell’agevolazione fiscale prevista dal Decreto Crescita per gli allenatori che provengono dall’estero (Calciomercato.com)

Stagione da incorniciare per Bartosz Bereszynski. Il terzino della Sampdoria conferma numeri da leader in difesa. (Samp News 24)

Dopo l’addio di Riccardo Pecini si consumerà anche quello di Carlo Osti: nessun contatto tra la Sampdoria e il direttore sportivo. Continua il lungo silenzio tra Carlo Osti e la Sampdoria. (Samp News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr