Contestazione Ferrero: il presidente della Sampdoria chiama la Questura

Contestazione Ferrero: il presidente della Sampdoria chiama la Questura
Samp News 24 SPORT

A quanto riporta La Repubblica, il presidente della Sampdoria si sarebbe rivolto alla Questura per denunciare il fatto e chiedere maggiore protezione della sua persona

I manifesti contro Ferrero, affissi in giro per la città, avrebbero indotto il numero uno della Sampdoria ha chiedere protezione alla Questura. I manifesti contro Massimo Ferrero, comparsi in vari punti nevralgici di Genova (Corso Europa, Piazza De Ferrari, Via XX Settembre, Piazza Dante) non sono passati inosservati. (Samp News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Andrà via Pecini, destinato allo Spezia. Ma con Ferrero può succedere di tutto, intanto vi confermiamo la pista D’Aversa già svelata nei giorni scorsi e confermata ieri sera (alfredopedulla.com)

Per questo sarà importante sciogliere il nodo allenatore il prima possibile, così da programmare il futuro Il cambio dell’allenatore in casa blucerchiata potrebbe allora dare il via ad una vera e propria rivoluzione. (Samp News 24)

I blucerchiati, alla ricerca di ricche plusvalenze, hanno messo in vetrina i loro talenti e confidano nella buona resa del propri nazionali, Mikkel Damsgaard su tutti, per raggiungere l’ormai noto tesoretto di 50 milioni di euro La Sampdoria guarda al torneo con interesse e spera. (Samp News 24)

Sampdoria: allenatore sfuma Dionisi che va al Sassuolo, riprende quota Iachini

Il terzino della Sampdoria, sotto la guida di Claudio Ranieri, ha completato il suo percorso di crescita, raggiunto la maturità e ora si giocherà le sue chance ad EURO 2020 con la Polonia allenata da Paulo Sousa. (Samp News 24)

a rosa di candidati alla panchina della Sampdoria continua ad appassire, dopo il probabile approdo di Alessio Dionisi al Sassuolo: nessun problema tra il club emiliano e l’Empoli di Fabrizio Corsi per trovare un accordo, a differenza di quanto accaduto con la Sampdoria. (Primocanale)

L'Empoli ha accettato di liberare il tecnico sotto contratto, in cambio dell'opzione su un giocatore neroverde da individuare successivamente. Adesso per il Doria prende decisamente quota Giuseppe Iachini, a nove anni dalla promozione conquistata a Varese nella finalissima di playoff (Primocanale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr