Contestazione Ferrero: il presidente della Sampdoria chiama la Questura

Samp News 24 SPORT

A quanto riporta La Repubblica, il presidente della Sampdoria si sarebbe rivolto alla Questura per denunciare il fatto e chiedere maggiore protezione della sua persona

I manifesti contro Ferrero, affissi in giro per la città, avrebbero indotto il numero uno della Sampdoria ha chiedere protezione alla Questura. I manifesti contro Massimo Ferrero, comparsi in vari punti nevralgici di Genova (Corso Europa, Piazza De Ferrari, Via XX Settembre, Piazza Dante) non sono passati inosservati. (Samp News 24)

Ne parlano anche altri giornali

La Sampdoria guarda al torneo con interesse e spera. I blucerchiati, alla ricerca di ricche plusvalenze, hanno messo in vetrina i loro talenti e confidano nella buona resa del propri nazionali, Mikkel Damsgaard su tutti, per raggiungere l’ormai noto tesoretto di 50 milioni di euro (Samp News 24)

Osti, alla Sampdoria per l’intera vigenza della presidenza Ferrero, si è sempre detto pronto a siglare il contratto e quindi la sensazione è che la scelta sia stata dettata proprio dalla voglia del patron blucerchiato di rivoluzionare tutto (Samp News 24)

Il difensore ha guidato con solidità la difesa blucerchiata durante l’ultimo campionato. Stagione da incorniciare per Bartosz Bereszynski. (Samp News 24)

Sfumato Alessio Dionisi, ormai prossimo ad accasarsi al Sassuolo, la Sampdoria dovrà necessariamente virare le sue attenzioni ad altri tecnici. Secondo La Repubblica la Samp proporrà a Vieira un triennale da un milione di euro a stagione, approfittando anche dell’agevolazione fiscale prevista dal Decreto Crescita per gli allenatori che provengono dall’estero (Calciomercato.com)

Ma con Ferrero può succedere di tutto, intanto vi confermiamo la pista D’Aversa già svelata nei giorni scorsi e confermata ieri sera Anche se negli ultimi giorni Daniele Faggiano, ancora sotto contratto con il Genoa e a caccia di una nuova opportunità, si è proposto direttamente a Giulini. (alfredopedulla.com)

Per questo sarà importante sciogliere il nodo allenatore il prima possibile, così da programmare il futuro Questa decisione condizionerà il calciomercato blucerchiato: sistema di gioco fondamentale. Claudio Ranieri, nel suo anno e mezzo alla Sampdoria, ha cambiato molti schieramenti tattici ma il punto di partenza è quasi sempre stato il 4-4-2 (4-4-1-1). (Samp News 24)