NBA, Joel Embiid arrabbiato con gli arbitri: “Al play di Atlanta fischiano tutto”

NbaReligion SPORT

Voglio solo che ci sia parità di trattamento.

Sono stato malmenato tutta la notte e non credo di essere andato ai liberi prima del quarto quarto.

Vittoria importantissima per i Philadelphia 76ers che nella notte ha forzato la possibilità di giocarsi Gara 7 contro gli Atlanta Hawks.

È stato un po’ tutto discutibile, ma abbiamo ottenuto la vittoria

Durante la partita, però, Joel Embiid è stato più volte visto innervosirsi in campo contro gli avversari per fischi arbitrali non propriamente condivisi dal lungo. (NbaReligion)

Se ne è parlato anche su altri media

REGISTA BASSO – Questa è la heatmap di Vecino presa da Sofascore:. I suoi 66 tocchi sono di gran lunga il numero maggiore tra i suoi compagni di reparto TITOLARE – Uruguay-Cile ha visto tra i titolari della Celeste Matias Vecino. (Inter-News)

Fernando ha giocato appena due gare della serie ed in entrambi i casi solo pochi secondi La motivazione è che Fernando ha lasciato la panchina degli Hawks durante un alterco in campo in Gara 6. (Pianetabasket.com)

Il ct Tabarez ha deciso di schierarlo come riferimento del centrocampo davanti alla difesa, in un modulo abbastanza fluido come abitudine. TITOLARE – Uruguay-Cile ha visto tra i titolari della Celeste Matias Vecino. (Inter-News)

Gli animi si scaldano dopo un fallo offensivo di Joel Embiid su John Collins ma Phila regge l'urto in difesa, e la coppia Curry-Harris sta facendo bene il compito in attacco. Anche se Se Joel Embiid non è in perfetta forma (9/24 ai tiri, 13 rimbalzi, 8 palloni persi), i Sixers hanno potuto fare affidamento su un Tyrese Maxey (16 punti, 7 rimbalzi) vero X factor su entrambi i lati del campo. (Pianetabasket.com)

Sul cross di Lionel Messi, infatti, il tocco nella propria porta da parte di Alonso non sembra essere propiziato da alcun fallo degli avversari Il tocco a superare il numero uno del Paraguay è solo una formalità. (CIP)

Grosse proteste da parte di Vidal, che rimane anche a terra, ma è autogol confermato anche dal VAR. Uruguay-Cile di Copa América si è appena conclusa: 1-1 il risultato a Cuiabà nella terza giornata del Gruppo B. (Inter-News)