Barella: “Capitano e rinnovo? Felice per la fiducia, ma la fascia è di Samir”

Fcinternews.it SPORT

Il capitano è Samir, per noi è lui il leader del nostro spogliatoio.

Le dichiarazioni di Barella a Prime Video prima della partita contro il Real Madrid. "Da quell'Inter-Slavia sono passate tante belle cose, uno scudetto e un Europeo.

Io sono felice per la fiducia del club e provo a ricambiare sul campo"

Ora è l'inizio di un'altra Champions e vogliamo passare il turno".

Così Nicolò Barella a Prime Video prima della sfida di stasera contro il Real Madrid. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Da un possibile futuro da capitano a una grande notte di Champions League da vivere come protagonista con la maglia dell'Inter. Da un possibile futuro da capitano a una grande notte di Champions League da vivere come protagonista con la maglia dell'Inter . (fcinter1908)

Mancini: "Italiani felici e storia riscritta, che gioia". E’ un prolungamento di contratto più che un rinnovo e dobbiamo agire gratificando il percorso dei nostri giocatori. (Eurosport.it)

Questo spiega le difficoltà nel creare combinazioni tra i due attaccanti nerazzurri pic.twitter.com/fskpOSr12Q — Maurizio Pistocchi (@pisto_gol) September 16, 2021. TWEET – Queste le parole da parte di Maurizio Pistocchi all’interno del messaggio pubblicato tramite il proprio account Twitter. (Inter-News)

Il club, che ha rinnovato il vincolo con Martinez a 6,2 milioni a salire, è pronto a mettere sul tavolo 4-4,5 milioni netti più bonus, ma la sensazione è che le richieste dell'entourage del centrocampista siano più elevate. (fcinter1908)

Scrive l'esperto di mercato:. Contratto lungo. (fcinter1908)

Dopo l’addio di Romelu Lukaku, l’Inter pensa a blindare un altro suo gioiello, Lautaro Martinez. Le trattative per il rinnovo vanno avanti da tempo, ma la famosa fumata bianca sta per arrivare nei prossimi giorni. (Calcio In Pillole)