Trovato morto ex carabiniere: ucciso da colpi d'arma da fuoco | Telerama News

TeleRama News INTERNO

Gli spari sono stati uditi dai familiari che sono accorsi fuori e lo hanno trovato già privo di vita.

– Il corpo senza vita del 46enne ex maresciallo dei Carabinieri è stato trovato sulla strada per San Pietro in Lama, in contrada Tarantino a Copertino: al momento si sa che ad ucciderlo sono stati dei colpi d’arma da fuoco.

Si cerca un uomo che sarebbe spuntato dall’ombra, a volto coperto, sorprendendo e colpendo la vittima per poi darsi alla fuga

Sul posto, per le indagini, i colleghi della vittima, i militari della Tendenza di Copertino e quelli del Ros. (TeleRama News)

Su altre fonti

Omicidio in strada a Copertino: un maresciallo dei carabinieri è stato freddato a colpi di pistola. Sul posto, per i rilievi e gli accertamenti, sono intervenuti i carabinieri della locale tenenza, successivamente raggiunti dai colleghi del Ros, il reparto operativo speciale dell’Arma (LecceSette)

Si indaga sulla vita privata dell'ex maresciallo dei carabinieri Silvano Nestola, 46 anni, ucciso a Copertino, in provincia di Lecce, nella tarda serata di ieri con tre colpi di fucile al torace. APPROFONDIMENTI IL DELITTO Copertino, ucciso a colpi di pistola un maresciallo dei carabinieri IL DELITTO Fidanzati uccisi a Lecce, il diario in cella del killer: «Se. (ilmessaggero.it)

È successo ieri sera intorno alle 22, in contrada Tarantino. Sono intervenuti il 118 e i militari dell’Arma, che si stanno occupando delle indagini. (LaPresse)

Anche i quattro individui ascoltati a San Donaci nelle ultime ore sono stati rispediti a casa. Dalle videocamere si possono sì notare numerosi veicoli di passaggio nell’area circostante, ma difficile stabilire quale possa essere quella utilizzata dall’omicida. (LeccePrima)

L’uomo è uscito percorrendo pochi metri in una zona pressoché buia: qui l’agguato da parte di un killer incappucciato, da distanza ravvicinata Omicidio a tarda sera in contrada Tarantino, sulla strada verso San Pietro in Lama, davanti alla casa della sorella dove era andato a cena con il figlio dodicenne. (Noi Notizie)

A quel punto avrebbe detto al bambino di rientrare in casa mentre lui ha proseguito verso l'auto incontrando il suo assassino. La vittima è Silvano Nestola, 46 anni. (La Stampa)