Calciomercato, “Mi ha detto di andare alla Juventus” | Cr7 lo ha chiamato

JuveLive SPORT

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, Locatelli non basta | Doppio assalto in mediana. Leggi anche –> Calciomercato Juventus, non solo il Psg | Ecco l’assalto dalla Premier

Ne sa qualcosa De Ligt, nella cui scelta di vestire il bianconero c’è molto dell’opera di convincimento attuata dal campione lusitano, immortalato dalle telecamere, al termine di una gara di Nations League, in un dialogo fitto con il difensore olandese, che di lì a poco avrebbe accettato la corte della “Vecchia Signora“. (JuveLive)

Ne parlano anche altre fonti

Carlo Nesti: “Ronaldo e il revival di una dichiarazione di guerra”. vedi letture. Questo è il diario dei miei "pensieri", in formato "NES-tweet", o in formato più esteso, a partire dal settembre 2020, fino ad oggi, in ordine inverso. (TUTTO mercato WEB)

Mentre per il 19enne Kaio Jorge il Milan è favorito In cima alla lista restano Gabriel Jesus (Manchester City) e Mauro Icardi, sempre vive anche le piste Dusan Vlahovic (Fiorentina) e Moise Kean (Everton). (ilBianconero)

Protagonista della trattativa è stato lo stesso Cristiano Ronaldo. Intervista a Rakitic sulla Juventus. Ivan Rakitic sarebbe potuto diventare un giocatore della Juve. (Fantacalcio ®)

Lui, allora preparatore al Fulham, venne ospitato nel centro sportivo dei blancos. Ronaldo, lezione di mentalità: «Alle 7.15 di mattina era già in campo». (Juventus News 24)

E mi ha detto che anche il club mi voleva, ma l’operazione non è andata a buon fine. Troppo.” Un retroscena davvero simpatico che il croato non ha timore di esternare. (SuperNews)

Mi ha detto che anche il club mi voleva, ma l'operazione non è andata a buon fine. Ti diverti molto a guardarlo e quello che sta facendo alla Juventus. (ilBianconero)