Insigne-Osimhen, che feeling: record di passaggi tra gli attaccanti in Serie A

Insigne-Osimhen, che feeling: record di passaggi tra gli attaccanti in Serie A
Tutto Napoli SPORT

Lo testimonia un dato riportato dagli specialisti di Opta: "Victor Osimhen e Lorenzo Insigne sono gli attaccanti che si sono scambiati più passaggi in questo campionato di Serie A: 34, grazie ai 22 passaggi del capitano azzurro al nigeriano e ai 12 di Osimhen a Insigne"

Tra Lorenzo Insigne e Victor Osimhen c'è feeling.

Gran feeling.

(Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Veri e propri tormentoni, ad oggi, sono quelli che riguardano, rispettivamente, il futuro di Lorenzo Insigne e di Paulo Dybala. Quanto all'ex talento del Palermo, la Juventus e l'attaccante argentino - secondo quanto riportato dalla redazione di 'Sport Mediaset' - sembrano comunque vicini a una soluzione positiva della vicenda. (AreaNapoli.it)

Queste alcune parole di Auriemma sul tema caldo in casa Napoli:. "Io non mi sento di dare la colpa né a Insigne né al Napoli. Andrà via a malincuore, ma accetterà un'offerta migliore come giusto che sia e capirei altrettanto il Napoli se non lo riuscisse a trattenere. (CalcioNapoli24)

Tra il rinnovo, le critiche ed il paragone con lo juventino: la stoccata ad Insigne, che arriva direttamente da Napoli. In attesa di tornare in campo contro il Torino, il rinnovo di Insigne resta il tema caldo in casa Napoli. (SerieANews)

MEDIASET - Insigne vuole un bonus alla firma: sapete quanto ha chiesto a De Laurentiis?

A meno che non ci sia una rottura clamorosa si parla sempre di scelta, che può essere accettata o meno. C'è un tema economico da affrontare, alla fine tutti i professionisti giocano per i soldi. (Spazio Napoli)

Il mancato accordo di Lorenzo Insigne per il rinnovo del contratto con il Napoli alimenta da tempo una serie di indiscrezioni che legano il calciatore italiano a diversi club. Entrambi i club sarebbero interessati a prendere Insigne a costo zero dal 1° luglio 2022. (Stop and Goal)

Non si è considerato che, forse, vi erano altri vicino a lui senza cultura e, probabilmente, senza famiglia Tuttavia, se il Napoli andasse forte nel corso di questa stagione, stabilizzandosi in zona Champions, potrebbe correggere il tiro. (Spazio Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr