Auriemma: "Massacro ingiustificato su Insigne per il rinnovo, potrebbe farsi affiancare dagli undici metri"

Spazio Napoli SPORT

Insigne capitano Napoli rinnovo. De Laurentiis ha detto che deve ridurre gli ingaggi a causa della mancata qualificazione alla Champions League negli ultimi due anni.

Il noto giornalista Raffaele Auriemma è intervenuto alla nuova trasmissione Club Napoli Night, in onda su Teleclub Italia.

Non si è considerato che, forse, vi erano altri vicino a lui senza cultura e, probabilmente, senza famiglia

Tuttavia, se il Napoli andasse forte nel corso di questa stagione, stabilizzandosi in zona Champions, potrebbe correggere il tiro. (Spazio Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Veri e propri tormentoni, ad oggi, sono quelli che riguardano, rispettivamente, il futuro di Lorenzo Insigne e di Paulo Dybala. Quanto all'ex talento del Palermo, la Juventus e l'attaccante argentino - secondo quanto riportato dalla redazione di 'Sport Mediaset' - sembrano comunque vicini a una soluzione positiva della vicenda. (AreaNapoli.it)

Le lacune della compagine di Luciano Spalletti sembrano evidenti. Luciano Spalletti attende Faouzi Ghoulam, ma al momento il rischio è notevole: l'algerino tornerà ai livelli del passato? (AreaNapoli.it)

Il capitano azzurro, com'è noto, è in scadenza di contratto e nelle ultime settimane è stato accostato a diversi club e diversi campionati. Calciomercato Napoli, Insigne al Toronto? (Spazio Napoli)

Secondo indiscrezioni l’incontro che finalmente ci sarebbe stato fra De Laurentiis e il procuratore Pisacane, sarebbe finito con la classica fumata nera. Dall’Inghilterra arriva forte e chiaro il segnale che anche il Manchester United avrebbe fatto un pensiero" (Tutto Napoli)

Il giornalista di Radio Marte e Tuttosport, Raffaele Auriemma, è intervenuto a ‘Club Napoli Night’, trasmissione serale in onda su Teleclub Italia. "Mi dispiace per il massacro ingiustificato su Insigne per il rinnovo del suo contratto. (Tutto Napoli)

In casa azzurra tiene sempre banco la questione legata al futuro di Lorenzo Insigne. Ne ha parlato il giornalista Stefano Agresti ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di calciomercato.com: "Il capitano è tentato da diverse squadre, ma sono convinto che resterà a Napoli perché questo è il suo desiderio". (AreaNapoli.it)