ESCLUSIVA TMW - Melani: "Prato, Toccafondi gestione storica. A parte Agnelli nessuno così longevo"

TUTTO mercato WEB SPORT

Che cosa ha significato per il Prato Toccafondi?

esclusiva Melani: "Prato, Toccafondi gestione storica.

A parte Agnelli nessuno così longevo". vedi letture. Anche Renzo Melani, allenatore ed ex dirigente tra le altre della Fiorentina, parla dell'addio della famiglia Toccafondi al Prato, passato ora, dopo 42 anni, nelle mani del gruppo romano Commini.

Melani è stato ds del Prato con Toccafondi e adesso a Tuttomercatoweb. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

A lanciare la "bomba" è stata proprio la società che dovrebbe subentrare, che si occupa di gestione di dati aziendali e ha sede a Roma, guidata dall'imprenditore Stefano Commini. La Commini Group è attiva in vari settori come servizi aeroportuali, energia rinnovabile, team sportivi, interessi logistico/turistici e comunicazione. (Firenze Viola)

A breve la Commini Group si presenterà a città e tifosi. La famiglia Toccafondi cede il Prato dopo 42 anni (quasi tutti in C) e il passaggio ufficiale è stato ratificato oggi, giovedì 29 aprile, anche se poi la nuova società prenderà piede al 1 luglio. (gonews)

La totalità delle quote della società biancazzurra è stata ceduta alla Commini Group S.p.A., società multiutility con sede a Roma che opera in vari settori merceologici e che oggi annuncerà in una conferenza pubblica i dettagli dell’acquisto. (Corriere Fiorentino)

Il portiere dei Colchoneros in un’intervista al giornalista spagnolo Guillem Balague ha fatto trapelare qualche incertezza sulla sua permanenza in Spagna. “Non so cosa mi riserva il futuro, – ha dichiarato lo sloveno. (CIP)

Stefano Commini A raccogliere il testimone sarà la Commini Group Spa, nella persona di Stefano Commini. (PistoiaSport)

E' un giorno storico in casa Prato. Una gestione lunga, la più longeva d'Italia, tra alti e bassi, pagine belle e altre decisamente buie, ma comunque significative. (Tutto Serie D)