Alexei Navalny torna in aula: dimagrito e irriconoscibile. Nuove accuse per il dissidente

Alexei Navalny torna in aula: dimagrito e irriconoscibile. Nuove accuse per il dissidente
Per saperne di più:
Euronews Italiano ESTERI

Ivan Pavlov, uno dei principali alleati dell'oppositore del Presidente russo Putin, ha fatto sapere sui social che tutto il lavoro immenso svolto in questi quattro anni non è stato vano.

Navalny fu arrestato al rientro in Russia dopo 5 mesi trascorsi in Germania a curarsi dagli effetti del tentato avvelenamento a base di Novichok

Ci sono organizzazioni indipendenti che si occuperanno di fare indagini, inchieste, campagne e manifestazioni. (Euronews Italiano)

Ne parlano anche altri media

Respinto il suo ricorso - la sua legale ha annunciato l'intenzione di arrivare fino alla Corte di Strasburgo - in una dichiarazione finale Navalny ha accusato i giudici di essere dei “traditori” (RSI.ch Informazione)

"Vorrei dire che il re è nudo, e più di un ragazzino sta gridando al riguardo - ora sono milioni di persone che lo stanno già gridando. Il suo avvocato ha detto che Navalny pesava 94 chilogrammi a gennaio, quando tornò a Mosca dalla Germania (Tiscali.it)

Secondo Radio Eco di Mosca, Navalny avrebbe spiegato: "Ieri mi hanno portato in sauna per farmi avere un buon aspetto. Navalny alla moglie: "Peso 72 chili" leggi anche Navalny mette fine allo sciopero della fame Navalny ha chiamato "traditori" tutti quelli che hanno partecipato al filmato, tra loro però c'era anche un veterano di 94 anni. (Sky Tg24 )

Alexei Navalny riappare in una foto ed è quasi irriconoscibile

pic.twitter.com/AqbwkvvhoB — Команда Навального (@teamnavalny) April 29, 2021. Navalny appare in video e invia messaggio alla moglie. (Rai News)

I suoi collaboratori annunciano lo smantellamento degli uffici della sua Fondazione anti-corruzione minacciata di essere definita "estremista" Perso il ricorso contro la sentenza che lo aveva riconosciuto colpevole di diffamazione di un veterano della Seconda guerra mondiale. (la Repubblica)

esteri. di Redazione Esteri. Visibilmente dimagrito e con il volto scavato, Alexey Navalny è riapparso oggi per la prima volta da quando ha iniziato lo sciopero della fame il 31 di marzo, poi interrotto venerdì scorso. (TG La7)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr