Ecco l'ultima criptovaluta che Elon Musk ha spedito in orbita

Money.it ECONOMIA

Poi, negli scambi che sono seguiti nel corso del fine settimana fino ad oggi, la crypto è scesa a 0,10 dollari, -64% dai massimi.

Non solo Bitcoin, Ethereum o Dogecoin, che anzi nelle ultime settimane si sono fatte piuttosto sgonfiare da Elon Musk, tra la giravolta sui pagamenti in BTC per le auto Tesla e i (numerosi) tweet criptici.

Insomma, un token deflazionistico che può essere utilizzato per acquistare e vendere contenuti per adulti, inclusi gli inflazionatissimi NFT (a luci rosse). (Money.it)

La notizia riportata su altre testate

Nel frattempo fervono i lavori sulle spaceport di Elon Musk, denominate Fobos e Deimos come i due satelliti di Marte. Un altro progetto futuristico su sui Musk starebbe lavorando e che potrebbe diventare presto realtà, senza però abbandonare l’idea di conquistare Marte (Libero Tecnologia)

. .dvertisements (HelpMeTech)

In un video pubblicato su Youtube il gruppo di hacker di Anonymous ha “minacciato” il CEO di Tesla Elon Musk. È veramente Anonymous a minacciare Elon Musk? (Cryptonomist)

Su YouTube sta circolando un video che sembra provenire dal famigerato sindacato Hacking, che accusa il co-fondatore di Tesla e SpaceX, Elon Musk, di aver “distrutto vite” a causa dei suoi tweet sulle criptovalute. (Invezz)

L’attivista ricostruisce la reputazione di Elon Musk, riconoscendogli di essersi costruito un’immagine migliore di altri milionari – soprattutto grazie alla mobilità sostenibile di Tesla e alla ricerca spaziale di SpaceX. (Tom's Hardware Italia)

Anonymous ha pubblicato un video di tre minuti contro Elon Musk, accusato di aver giocato sporco con le criptovalute. Nella clip di tre minuti, Anonymous non risparmia ad Elon Musk critiche estremamente feroci, mettendo in dubbio le sue reali intenzioni e rinfacciandogli la storia della sua famiglia in Sudafrica. (Lega Nerd)