Juve, la conferenza di Allegri e le news di calciomercato di oggi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Per noi è un dovere puntare allo scudetto, soprattutto dopo una stagione in cui non abbiamo vinto nemmeno un trofeo".
Bremer, Di Maria, Pogba, Gatti: la società ha lavorato molto bene, adesso tocca a noi.
Allegri ha poi concluso: "Il calcio negli Stati Uniti è cresciuto molto, eventi come quello che stiamo vivendo aiutano il movimento
Max Allegri non nasconde le ambizioni della Juventus e alla vigilia dell’amichevole contro il Chivas di Guadalajara, la prima della tournée americana, esce allo scoperto in conferenza stampa: "Abbiamo nuovi innesti importanti. (Sky Sport)
Su altre fonti
Abbiamo il dovere di vincere lo scudetto, soprattutto dopo aver chiuso la scorsa stagione senza trofei per la prima volta dopo 10 anni" Per noi sarà il secondo anno e questa è una buona base di partenza. (Tutto Napoli)
La vita di Gatti non è più la stessa: “La mia vita è stata stravolta. Juventus, parla Gatti: “Bonucci mi insegna tanto, ogni allenamento per me è una finale”. La sua avventura alla Juventus è finalmente cominciata. (Calcio In Pillole)
Allegri, Juve ha il dovere di tornare a vincere scudetto. vedi letture. (ANSA) - TORINO, 22 LUG - "Per la prima volta in dieci anni siamo rimasti senza trofei, ora abbiamo il dovere di tornare a vincere lo scudetto": Massimiliano Allegri non si nasconde e dichiara apertamente gli obiettivi per la prossima stagione. (Tutto Cagliari - News)
Allegri ha appena ammesso che la Juve ha il dovere di vincere lo scudetto Juventus- Capello, CdS: “Allegri deve vincere assolutamente, sulla Roma…”. LE SUE PAROLE-. D ybala è il nuovo Sivori: ricordi, Fabio? (seriea24.it: notizie dalla Serie A)
🇪🇸 La prima pagina di Sport. In Spagna, Sport apre con la situazione di mercato. Il Barcellona presenterà una nuova offerta per il difensore del Siviglia. (Calcio In Pillole)
La società ha lavorato molto bene sul mercato, adesso tocca a noi. Sulla tournee. "Ci aspetta la prima partita, abbiamo lavorato bene per dieci giorni e sono curioso di vedere come ci comporteremo in campo (Fantacalcio ®)