Nuovo decreto sul Green Pass e aumento bollette: il piano di Draghi

Nuovo decreto sul Green Pass e aumento bollette: il piano di Draghi
Today.it INTERNO

Decreto Green Pass, sarà obbligatorio per tutti i lavoratori?

Si ipotizzano anche due date chiave, il 10 o il 15 ottobre: da quel giorno il Green Pass potrebbe diventare obbligatorio anche nel privato.

A destra Fratelli d'Italia si dice contraria in toto al Green Pass: "Non serve al contenimento del contagio", secondo Giorgia Meloni.

"Se una mamma non ha il Green Pass o il nonno che facciamo con i bimbi a scuola?

In base ad alcune stime, 300mila dipendenti della PA e 2,5 milioni del settore privato non sono ancora vaccinati

(Today.it)

Su altre testate

Si terrà alle 16.30, a quanto apprende LaPresse, la cabina di regia tra il governo, le Regioni, Anci e Upi sul nuovo decreto green pass che sarà all’esame del consiglio dei ministri convocato alle 16 (LaPresse)

Quando arriverà il Green Pass obbligatorio per i lavoratori: cosa si potrebbe decidere domani Mario Draghi ha fretta di chiudere la partita e non è quindi escluso che si già domani arrivi un unico decreto che estenda l’obbligo di Green Pass sia ai lavoratori del pubblico che del privato. (Fanpage.it)

L’assessore alla Sanità del Lazio D’Amato: "No-vax paghino i ricoveri". L’assessore alla Sanità del Lazio Alessio D’Amato, in un'intervista al Messaggero, si scaglia contro chi fa propaganda anti-vaccino: "I no-vax che contraggono il virus e finiscono nelle terapie intensive degli ospedali della Regione Lazio dovranno pagare i ricoveri. (La7)

Minzolini: "Senza il sì di Salvini non avremmo avuto il governo Draghi ma su green pass ci vorrebbe atteggiamento diverso"

Accelerazione sull'estensione dell'obbligo di certificazione ai lavoratori, il ministro Orlando: "Ragionevole calmierare prezzi tamponi". “Sul costo dei tamponi vedremo, ma personalmente ritengo sia ragionevole calmierare il prezzo come fatto in altri ambiti”, ha aggiunto Orlando (LaPresse)

Passi necessari per contrastare il virus e, soprattutto, per tornare alla normalità: perchè, nelle intenzioni del capo del governo, è questa la funzione chiave del super green pass che approderà in Consiglio dei ministri giovedì . (L'Eco di Bergamo)

Lo ha dichiarato il ministro del Lavoro, Andrea Orlando, a margine di un incontro con i sindacati, tenuto al Ministero, per la chiusura di un accordo con Amazon. Quali modalità e tempi lo discuteremo nelle prossime ore, ma la linea stabilita all’inizio va avanti, che è quella di una estensione del Green pass come strumento migliore per evitare chiusure e interventi più restrittivi”. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr