Premier League, Ogbonna porte i tre punti al West Ham

Calcio In Pillole SPORT

A Goodison Park, gli uomini di Moyes superano quelli di Rafa Benitez per 1-0.

Torna al successo il West Ham dopo l’ultima sconfitta in Premier League contro il Brentford.

In classifica, il West Ham aggancia proprio l’Everton al quinto posto a quota 14 punti, in coabitazione con il Manchester United di Ole Gunnar Solskjaer, sconfitto ieri pomeriggio dal Leicester per 4-2

A 'Goodison Park' finisce 1-0 per gli Hammers con il gol decisivo di Angelo Ogbonna al 74° minuto. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altri giornali

LEICESTER-MANCHESTER UNITED 4-2. SOUTHAMPTON-LEEDS 1-0. Successo di misura per il Southampton in casa contro il Leeds: i Saints tornano così a riassaporare i 3 punti per la loro prima volta in questa Premier League (Sport Mediaset)

LE PAROLE – «Durante la presentazione a Watford, hanno mostrato un lungo filmato in cui era stato dedicato ampio spazio alla stagione diLeicester CAGLIARI – «Conquistai il presidente del Cagliari, Orrù, grazie a un episodio in apparenza banale. (Cagliari News 24)

"Lo scudetto mancato a Roma fu un enorme dispiacere: la mia città, la mia gente, la mia squadra. Mi manifestò la sua solidarietà dopo l’addio al Leicester e fu il primo a congratularsi con me dopo la firma con il Fulham. (Voce Giallo Rossa)

Oggi sono in programma sette partite, con buona parte delle big in campo.Si parte alle 13.30 con l'esordio di Claudio Ranieri sulla panchina del Watford:I Red Devils passano con un super gol di Greenwood​, il pareggio arriva con un tiro-cross di Tielemans. (Calciomercato.com)

Una presenza, quella nel calcio italiano di Ekong, che probabilmente Ranieri aveva dimenticato L'ex tecnico della Sampdoria deve ancora fare conoscenza con il gruppo ma, sicuramente singolare, è quanto accaduto nell'ultima seduta di allenamento. (TuttoUdinese.it)

Lo dice nell'intervista di copertina che potrete leggere domani su Sportweek, in edicola come al solito con la Gazzetta dello Sport al prezzo complessivo di 2 euro. Nel nuovo numero, oltre all’intervista al tecnico del Watford,troverete le interviste a Franco Baresi, Lorenzo Lucca, e Giannis Antetokounmpo. (La Gazzetta dello Sport)