Futuro Donnarumma | Svolta Juventus: “Resto al 100%”

Futuro Donnarumma | Svolta Juventus: “Resto al 100%”
MilanLive.it SPORT

L’affare potrebbe chiudersi a breve, anche perché difficilmente potranno arrivare novità dalla Juventus, con Szczesny, che ha escluso al 100% un addio ai bianconeri.

Il futuro di Gianluigi Donnarumma sarà lontano dal Milan ma molto probabilmente anche dalla Juventus.

Defilato resta, invece, il Barcellona, che come il club di Torino, non vorrebbe portarsi a casa Donnarumma senza aver piazzato ter Stegen

A questo punto appare davvero complicato che la Juventus decida di tesserare Gianluigi Donnarumma, che vedrà scadere il proprio contratto con il Milan, il prossimo 30 giugno. (MilanLive.it)

Su altre testate

La sua carriera da allenatore è iniziata nella sua terra, l’Australia, e il filo conduttore nelle sue scelte e nelle avventure intraprese è sempre stato solo uno: il lavoro” A comunicarlo il club bianconero: “È ufficiale: dall’1 luglio Joe Montemurro sarà il nuovo allenatore delle Juventus Women. (CIP)

Nei giorni di Donnarumma, accostato alla Juventus, arriva l’annuncio sul portiere dei bianconeri per la prossima stagione. Potrebbero non esserci dubbi, anche se ogni dichiarazione, oggi, alla vigilia dell’Europeo, ha valore relativo: la Juventus ha scelto il suo portiere per la prossima stagione. (SerieANews)

Non cambia nulla su questo argomento: il club conta su di me e non mi venderà al 100%, e anch'io, da parte mia, intendo restare. Non so se sarà decisivo, ma è sicuramente importante. (La Gazzetta dello Sport)

Szczesny: “Io voglio restare, la Juve conta su di me e non mi venderà al 100%”

Gli auguro buona fortuna e so che ovunque andrà potrà fare bene, perché è già un ottimo allenatore”, conclude Szczesny Penso che Allegri mi apprezzi non solo come un portiere, ma anche come un essere umano. (JMania)

Con queste parole sembra chiudersi anche la possibilità di un trasferimento in bianconero di Gigio Donnarumma, che radio mercato dà oggi per molto vicino al Paris Saint Germain. “Dopo un lungo silenzio, ho avuto contatti con la Juve e mi è stato detto che nessuno ha dubbi sulla mia posizione di numero uno. (Giallorossi.net)

Penso mi apprezzi non solo come un portiere ma come persona” | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading. .dvertisements Non so se sarà decisivo, ma è sicuramente importante. (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr