La bella coppia Teodosic e Belinelli

Per saperne di più:
il Resto del Carlino SPORT

E un titolo che lo pone direttamente nella storia, perché c’è solo un italiano che può dire di aver vinto un titolo Nba da giocatore.

Poi, nell’autunno del 2020, il ritorno a Bologna di Marco Belinelli, dopo una lunghissima carriera nella Nba.

Ma stasera, tocca ancora a loro, a Belinelli e Teodosic, la bella coppia bianconera che sogna il tricolore

Ci sono almeno quaranta minuti (di gioco) per stabilire se, la bella coppia, diventerà anche una coppia vincente. (il Resto del Carlino)

Su altri giornali

Finale Scudetto Gara 4, dove vedere Virtus Bologna-Olimpia Milano in TV e in streaming. Tutte le gare che compongono la serie tra Bologna e Milano, al termine della quale conosceremo la squadra che trionferà nel campionato italiano di basket in questa stagione, saranno trasmesse sulla Rai. (Sport Fanpage)

Il coach mi incitava durante il percorso e l’ho condotto fino all’ingresso. Alla Segafredo Arena io mi trovo in gradinata est e sono tifoso di Pajola fin da quando era giovane (Pianetabasket.com)

OA Sport, infine, vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale dandovi così l’opportunità di non perdervi nemmeno un’azione di questa gara 4. IL PROGRAMMA DI GARA 4 TRA VIRTUS BOLOGNA E OLIMPIA MILANO. Orario: 19.00. (OA Sport)

LIVE LBA Finals - Gara4 tra Virtus e Olimpia il giorno della verità, diretta

Virtus Bologna - Olimpia Milano, dove vedere gara 4. In questo senso va la scelta presa dall’amministrazione di transennare la Fontana del Nettuno, per prevenire assalti al Gigante e alla vasca nel caso in cui la Virtus riuscisse appunto a conquistare lo scudetto al termine del primo match-point della finale. (il Resto del Carlino)

Mi piace parlare degli italiani: Pajola è un diavoletto tarantolato, Ricci l'uomo che sa compiere cose giuste al momento giusto e Abass sembra finalmente sbocciato Sulla Virtus Bologna: "Mentalmente sembra un gruppo solidissimo che ha in Teodosic un capo indiscusso. (Pianetabasket.com)

Serve una convinzione come se si giocasse una gara 7 invece di trovarsi davanti al canto del cigno. Fatto salvo che le emittenti televisive sono sempre le stesse (Raisport, Eurosport 2 ed Eurosport player) è cambiato l'orario della palla a due che è stato anticipato alle ore 19:00 alla Segafredo Arena in luogo delle fin qui canoniche 20:45. (Pianetabasket.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr