Ora Dazn e Sky fanno a pugni anche sulla serie B

Ora Dazn e Sky fanno a pugni anche sulla serie B
TvZoom SPORT

Anche la serie cadetta deve lanciare la gara per le immagini del triennio 2021-2024

Ora Dazn e Sky fanno a pugni anche sulla serie B. La nostra rassegna stampa, con gli estratti degli articoli più interessanti: la piattaforma streaming vuole fare l’en plein, quella satellitare non vuole uscire totalmente di scena.

Dazn sfida Sky anche sulla Serie B. MF – Milano Finanza, pagina 13, di Andrea Montanari. (TvZoom)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo la vittoria di Dazn per quanto riguarda la Serie A vedremo se ci sarà spazio per una, seppur limitata, rivincita. I due colossi delle trasmissioni sportive stanno affrontando un’agguerrita competizione economica per aggiudicarsi il pacchetto principale 2021/2024 della Serie B italiana. (Viola News)

Stando a quanto riportato quest'oggi da MilanoFinanza, i due broadcast sarebbero pronti a darsi battaglia anche per il pacchetto 2021/2024 della Serie B. (Tuttofrosinone)

La partita sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Sky, sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport due (numero 252 del satellite) anche in 4K HDR per i clienti Sky Q. (fiorentinanews.com)

DAZN in arrivo anche sul digitale terrestre?

Secondo alcune fonti TIM avrebbe già concluso i test di trasmissione sui due modelli di TIM Vision Box in commercio: il passaggio da IPTV a digitale terrestre funziona, ed è impercettibile Questi canali non saranno sintonizzabili da un televisore o da un decoder digitale terrestre, e non saranno canali aperti a tutti: ad oggi non è prevista una offerta DAZN per il digitale terrestre, DAZN resterà un operatore di streaming e la sua offerta passerà esclusivamente dalla sua applicazione. (DDay.it - Digital Day)

La Serie B – scrive MF-Milano Finanza – deve infatti lanciare la gara per le immagini del triennio 2021-2024. La piattaforma streaming, che ha l’esclusiva per la B (ha pagato 22 milioni a stagione per il periodo 2018-2021), intende partecipare all’asta. (Calcio e Finanza)

Massimo Reina,. Accordo raggiunto tra DAZN e il gruppo Cairo Communication per l’utilizzo della banda necessaria alla creazione di due canali sul digitale terrestre. A maggior ragione se riuscirà anche ad accaparrarsi i diritti della Serie B di calcio italiana, per i quali l’azienda sta “battagliando” con il gruppo Sky (Webnews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr