Dalla Serie A alla B. Continua la battaglia sui diritti tv fra Sky e DAZN

TUTTO mercato WEB SPORT

Continua la battaglia sui diritti tv fra Sky e DAZN. vedi letture. Non si ferma alla Serie A la sfida fra Sky e DAZN in ambito diritti tv.

Sempre Sky, si legge, oltre alla cadetteria sarebbe pronta ad acquisire i diritti anche di Coppa Italia, Lega Pro, Liga, Primerira Liga portoghese oltre a confermare quelli della Bundesliga

Dalla Serie A alla B.

Stando a quanto riportato quest'oggi da MilanoFinanza, i due broadcast sarebbero pronti a darsi battaglia anche per il pacchetto 2021/2024 della Serie B (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

La Serie B – scrive MF-Milano Finanza– deve infatti lanciare la gara per le immagini del triennio 2021-2024. La piattaforma streaming, che ha l’esclusiva per la B (ha pagato 22 milioni a stagione per il periodo 2018-2021), intende partecipare all’asta. (Udinese Blog)

Ore 15:00 Juventus-Genoa (SKY). Domenica 11 aprile 2021. (CIP)

Stando a quanto riportato quest'oggi da MilanoFinanza, i due broadcast sarebbero pronti a darsi battaglia anche per il pacchetto 2021/2024 della Serie B. (Tuttofrosinone)

DAZN sul digitale terrestre. Secondo quanto dichiarato da Veronica Diquattro, vicepresidente esecutivo in Italia e Spagna di DAZN, l’accordo è maturato a seguito di alcune riflessioni fatte dalla sua società a proposito di eventuali criticità derivanti dall’eccessivo traffico generato dagli utenti durante la visione streaming degli incontri di calcio (e non solo) tramite la rete internet. (Webnews.it)

La partita sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Sky, sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport due (numero 252 del satellite) anche in 4K HDR per i clienti Sky Q. (fiorentinanews.com)

Secondo quanto riferito da Milano Finanza, infatti, Dazn vorrebbe continuare a trasmettere la cadetteria dal 2021 al 2024, con Sky pronta a rispondere colpo su colpo nella trattativa, dopo aver appena perso la Serie A (Monza-News)