Ambrosino, il papà: 'Sembra Higuain. Prima il diploma, nessuno di Procida come lui'

AreaNapoli.it SPORT

Le qualità ci sono, però spero che si prenda prima il diploma perché il calcio è un mondo difficilissimo".

La nostra speranza è quella di fare bene e stare nella prima squadra del Napoli, lui sa bene che la società azzurra ha in mente la giusta strada per lui.

Domenico Ambrosino, padre di Giuseppe Ambrosino, giovane attaccante del Napoli, è intervenuto oggi a Radio Marte.

Può fare qualsiasi ruolo, sa proteggere bene la palla, sia la prima che la seconda punta". (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

Calcio Napoli - Giuseppe Ambrosino ha rilasciato una lunga intervista all'edizione odierna del quotidiano Il Mattino. «Il mio futuro si vedrà solo dopo l'Europeo» (CalcioNapoli24)

Grazie alla rete realizzata dall'attaccante delle giovanili del Napoli, infatti, la Nazionale del ct Carmine Nunziata ha staccato il doppio pass: semifinale dell'Europeo Under 19 e accesso al Mondiale Under 20 dell'anno prossimo in Indonesia. (ilmattino.it)

Da tempo dico che ricorda Higuain nelle movenze, non è quell'attaccante d'area di rigore, ma uno che sa anticipare la giocata degli altri e sa fare bene l'ultimo passaggio Ambrosino, il papà: "Può giocare in tutti i ruoli d'attacco, ricorda Higuain". (CalcioNapoli1926.it)

Il padre: "La speranza è fare bene e stare nella prima squadra del Napoli". A Radio Marte, nel corso del programma “Si Gonfia La Rete”, è intervenuto Domenico Ambrosino, padre di Giuseppe Ambrosino giocatore di proprietà del Napoli: “Giuseppe ha disputato una bellissima stagione, 20 gol di cui molti importanti. (Napoli Magazine)

Il baby attaccante del Napoli Ambrosino ha parlato della sua vita in azzurro e del suo futuro. Giuseppe Ambrosino, baby attaccante del Napoli e protagonista all’Europeo U19 con l’Italia, in una intervista a Il Mattino ha parlato della sua vita in azzurro. (Calcio News 24)

Da 5/6 anni dico che nelle movenze mi ricorda Higuain, non quel centroavanti da area di rigore ma uno che sa fare bene l’ultimo passaggio e vede la giocata prima degli altri. Le qualità ci sono, però spero che si prenda prima il diploma perché il calcio è un mondo difficilissimo. (CalcioNapoli24)