Monza, Galliani sull'infortunio di Finotto: "Non interverremo sul mercato"

TUTTO mercato WEB SPORT

Monza, Galliani sull'infortunio di Finotto: "Non interverremo sul mercato". vedi letture. Nell'intervista rilasciata a Binario Sport, l'Ad del Monza Adriano Galliani ha parlato anche del mercato: "Infortunio a Finotto?

Non interverremo sul mercato per compensare alla sua lunga assenza, abbiamo tanti giocatori molto forti.

Abbiamo preso i capocannonieri del campionato polacco e croato e non li abbiamo mai visti, e con loro altri: dateci tempo di avere tutti a disposizione, torneremo in alto alla classifica". (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Sul Milan di Pioli: “Diamo i meriti al tecnico, ha trovato la giusta formula con il 4-2-3-1. Lo storico ex amministratore delegato rossonero ha detto la sua riguardo al momento attuale dei rossoneri. (MilanLive.it)

A tal proposito sono state ore frenetiche anche in casa Salernitana: “Abbiamo saputo che alcuni giocatori dell’Ascoli, affrontati sabato scorso, purtroppo hanno il Covid. Riteniamo di essere ben organizzati, siamo andati anche oltre quelli che sono i nostri obblighi per tutelare la salute dei giocatori, dello staff e di tutti i loro cari”. (tuttosalernitana.com)

Ne ha parlato, con vena apertamente polemica, l’ad del Monza Galliani. Il coronavirus è una minaccia presente ora più che mai in Italia (come nel resto del mondo) e nel calcio italiano. “Penso alla Reggiana – ha detto – avesse giocato contro di noi avrei chiesto anche io il rinvio del match, serve lealtà sportiva. (SerieBnews.com)

Fosse stata in programma la gara col Monza avrei chiesto io il rinvio". L'edizione odierna de La Città pone in primo piano le parole dell'a.d. (tuttosalernitana.com)

La situazione Covid continua a creare tanti disagi e anche nel calcio sono tanti i contagiati. Il prossimo turno di Serie B. Sono tanti i match interessanti nel prossimo turno di Serie B. (Ultim'ora News)

So che scatenerò delle polemiche, ma ci sono comportamenti che non fanno onore a tanti presidenti». Noi siamo stati falcidiati dalle assenze, e altre squadre vivranno i nostri problemi: è un campionato già anomalo per l'assenza di pubblico, in più ci mettiamo le defezioni date dal Covid-19. (TuttoReggiana)