Monza, Galliani: "Reggiana? Serve lealtà, avesse giocato contro di noi avrei chiesto il rinvio"

pianetaserieb.it SPORT

La Reggina non può scendere in campo se non ha almeno 13 giocatori a disposizione e non ne ha alcuna colpa.

So che scatenerò polemica, ma ci sono comportamenti che non fanno onore a tanti presidenti“.

Se avesse dovuto giocare contro di noi – riporta Binario Sport prima e TMW poi – sarei stato il primo a chiedere il rinvio.

Adriano Galliani, amministratore delegato del Monza, si è così espresso in merito alla questione che Covid-19 che si è abbattuta di prepotenza sulla Reggiana:. (pianetaserieb.it)

Su altre fonti

Secondo ilmilanista.it si tratterebbe dello svincolato Giampaolo Pazzini, reduce dalla felice esperienza al Verona . 2 Dopo il deludente inizio di campionato in Serie B, Adriano Galliani, nonostante la corposa campagna acquisti, starebbe pensando ad un ulteriore rinforzo per il reparto offensivo. (Calciomercato.com)

Abbiamo preso i capocannonieri del campionato polacco e croato e non li abbiamo mai visti, e con loro altri: dateci tempo di avere tutti a disposizione, torneremo in alto alla classifica". (Calciomercato.com)

E’ chiaro che se non ci spostano quella partita o prevedono il recupero quando abbiamo 5-6 giocatori in giro per l’Europa con le Nazionali diventa complicato. A tal proposito sono state ore frenetiche anche in casa Salernitana: “Abbiamo saputo che alcuni giocatori dell’Ascoli, affrontati sabato scorso, purtroppo hanno il Covid. (tuttosalernitana.com)

So che scatenerò delle polemiche, ma ci sono comportamenti che non fanno onore a tanti presidenti». «Tutti stiamo facendo il massimo per cercare di andare avanti e chiudere nei tempi, ma chiaramente questo torneo sarà condizionato dal virus. (TuttoReggiana)

Lo storico ex amministratore del Milan è tornato a discorrere sulla sua vecchia squadra. Ibra per il Monza è leggermente fuori portata visto il suo ingaggio”. (MilanLive.it)

Monza, Galliani sull'infortunio di Finotto: "Non interverremo sul mercato". vedi letture. Nell'intervista rilasciata a Binario Sport, l'Ad del Monza Adriano Galliani ha parlato anche del mercato: "Infortunio a Finotto? Abbiamo preso i capocannonieri del campionato polacco e croato e non li abbiamo mai visti, e con loro altri: dateci tempo di avere tutti a disposizione, torneremo in alto alla classifica". (TUTTO mercato WEB)