M5s, telefonata Grillo-Conte: spiragli per un'intesa, ma "restano distanze"

Sky Tg24 INTERNO

A quanto trapela da fonti parlamentari del Movimento, con questa interlocuzione "adesso ci sarebbero spiragli" sulla trattativa.

Potrebbe essere raggiunta un'intesa su comunicazione e nomine, ma i nodi principali non sarebbero stati ancora sciolti Condividi:. Potrebbe ricomporsi la frattura all'interno del M5s.

A sbloccare l'impasse una telefonata tra il nuovo capo politico Giuseppe Conte e il garante Beppe Grillo (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altri media

Il contatto tra Giuseppe Conte e Beppe Grillo è stato solo un primo, timido, passo verso il possibile disgelo. Conte non vuole lacciuoli per la gestione dei pentastellati, è intenzionato a concedere dei contrappesi interni, con apposite strutture. (ilGiornale.it)

Perché Grillo è arrabbiato con Conte. D’altro canto Grillo è davvero ancora arrabbiato con Conte. Per questo, quando Conte gli ha mandato l’ultima stesura del nuovo Statuto del M5s, gli avvocati hanno consigliato a Grillo di non firmare (Open)

È più facile vedere ciò che non vuole finire (la Repubblica)

Ecco, questo del "senza mascherina" è l'amo del phishing. Valerie BacorUna giusta pena, una giusta sentenza e giusti applausi hanno accompagnato Valerie donna libera. (Calciomercato.com)

A quanto trapela da fonti parlamentari del Movimento con questa interlocuzione "adesso ci sarebbero spiragli" sulla trattativa per una possibile ricomposizione della frattura. Giuseppe Conte potrebbe fare un punto della situazione in una conferenza stampa domani (QUOTIDIANO NAZIONALE)

E Grillo l’Elevato cosa ottiene facendo fuori Conte? Conte ha da guadagnare se divide i suoi destini da quelli di Grillo? (Il Fatto Quotidiano)