Cor Bo – Atteggiamento, cuore e gioco di squadra: è il Bologna di Sinisa

Cor Bo – Atteggiamento, cuore e gioco di squadra: è il Bologna di Sinisa
Tuttobolognaweb SPORT

Nell’ultima mezz’ora, poi, il Bologna ha gestito il pallone per appena 158”, poco più di due minuti di gioco.

Il Bologna ha iniziato la gara con il piglio giusto mettendo subito pressione ai neroverdi e sbloccando il match al 17′ con Soriano.

Il punto di Reggio Emilia può dare continuità alla striscia di risultati utili, e rappresentare una svolta per com’è arrivato

L’ultima occasione in cui la squadra era rimasta in 10 era stato contro l’Udinese, con la squadra di Mihajlovic che era invece collassata dal punto di vista dell’organizzazione. (Tuttobolognaweb)

La notizia riportata su altri giornali

Ospite in collegamento con Tiki Taka, Sinisa Mihajlovic ha parlato dei suoi primi passi da tecnico, vissuti come vice di Roberto Mancini: "Se oggi alleno, lo devo al Mancio - spiega Miha -. Siamo stati compagni alla Lazio e poi alla Samp; quando ho smesso, ho fatto il secondo con lui all'Inter, non era un ruolo facile con i personaggi che c'erano in spogliatoio; sicuramente più difficile che fare il capo allenatore in una squadra media. (Fcinternews.it)

Ibrahimovic non ha segnato ma ha fatto quello che doveva fare". Clicca qui per leggere tutte le parole di Mihajlovic! (TUTTO mercato WEB)

Nella puntata di ieri di Tiki Taka è intervenuto Sinisa Mihajlovic per parlare di alcuni temi, tra cui il suo Bologna e come sarebbe stato con Ibrahimovic. Andremo a Sanremo? (Tuttobolognaweb)

Mihajlovic rivela: 'Mi telefonò Lotito'. Auriemma poi rivela un retroscena sul Napoli

Il Var ha sensibilmente ridotto gli errori, ma gli errori continueranno a esserci. Bisogna considerare che il Var non è infallibile perché viene gestito da un uomo e l’idea di avere una partita senza errori è un’utopia. (Tuttobolognaweb)

Sabato 27 febbraio alle ore 18, il Bologna tornerà in campo per la ventiquattresima giornata di campionato. Nel turno precedente Hickey è stato espulso al minuto 30′ contro il Sassuolo e se Dijks riuscirà a smaltire il problema muscolare si riprenderà la fascia sinistra, altrimenti spazio a Tomiyasu e De Silvestri. (Tuttobolognaweb)

Il serbo fa una rivelazione: "Lotito mi ha chiamato prima di andare a Firenze. Il tecnico serbo ha aggiunto: "La malattia mi ha cambiato, ora mi godo di più la vita, mi siedo e apprezzo la vista del sole e del cielo (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr