Cor Bo – Atteggiamento, cuore e gioco di squadra: è il Bologna di Sinisa

Tuttobolognaweb SPORT

Nell’ultima mezz’ora, poi, il Bologna ha gestito il pallone per appena 158”, poco più di due minuti di gioco.

Il Bologna ha iniziato la gara con il piglio giusto mettendo subito pressione ai neroverdi e sbloccando il match al 17′ con Soriano.

Il punto di Reggio Emilia può dare continuità alla striscia di risultati utili, e rappresentare una svolta per com’è arrivato

L’ultima occasione in cui la squadra era rimasta in 10 era stato contro l’Udinese, con la squadra di Mihajlovic che era invece collassata dal punto di vista dell’organizzazione. (Tuttobolognaweb)

La notizia riportata su altri giornali

A Nasca sarà spiegato che il Var in quella situazione non doveva intervenire perché La Penna aveva già dato una sua valutazione. Il problema è che se all’arbitro si mostra solo il fermo immagine e non il video, si fa un’idea diversa e sbagliata che falsa il tutto. (Tuttobolognaweb)

Nei biancocelesti, invece, non ci sarà Escalante che era diffidato e al minuto 89′ di Lazio-Sampdoria è stato ammonito. Sabato 27 febbraio alle ore 18, il Bologna tornerà in campo per la ventiquattresima giornata di campionato. (Tuttobolognaweb)

Il tecnico del Bologna dice brevemente la sua anche sulla lotta scudetto: "Il discorso non è chiuso ma la squadra più accreditata per vincerlo è sicuramente l'Inter". Mihajlovic fa le carte al campionato: "Inter favorita ma per lo scudetto non è finita". (TUTTO mercato WEB)

Nonostante l'ingiustizia firmata dal Var Sabato sera la chance per il classe 2002, a causa del piccolo problema fisico che aveva costretto l’olandese a non partire per Reggio Emilia: l’inizio difficile, con il duello con Berardi che prometteva bene, prima dell’espulsione al 30’ di gioco. (il Resto del Carlino)

Intervista a Miahlovic sulle sue panchine e sui club interessati. "Lotito mi ha chiamato prima di andare a Firenze. Farò il tifo per l'Italia, visto che probabilmente la Serbia non ci sarà, sosterrò anche la Croazia (Fantacalcio ®)

Bisogna considerare che il Var non è infallibile perché viene gestito da un uomo e l’idea di avere una partita senza errori è un’utopia. Il Var ha sensibilmente ridotto gli errori, ma gli errori continueranno a esserci. (Tuttobolognaweb)