Milan, Maldini sui Mondiali ogni due anni: "Progetto sbagliato, spero la Fifa cambi idea"

Milan, Maldini sui Mondiali ogni due anni: Progetto sbagliato, spero la Fifa cambi idea
Sky Sport SPORT

"Non credo che giocare il Mondiale ogni due anni sia una buona idea, ciò toglierebbe importanza all'evento sportivo più unico al mondo, cancellando una tradizione ormai centenaria.

"Un progetto con pochissimi benefici e tanti rischi". "Atleti, federazioni e club sono consapevoli che i possibili benefici sarebbero pochissimi rispetto ai tanti rischi che una decisione del genere porterebbe al mondo del calcio", conclude l'ex capitano azzurro

"Conseguenze sui giocatori e sul futuro dei campionati nazionali". (Sky Sport)

La notizia riportata su altre testate

Queste le parole del direttore tecnico del Milan, decisamente contrario alla proposta: “Non credo che giocare il Mondiale ogni due anni sia una buona idea, ciò toglierebbe importanza all’evento sportivo più unico al mondo, cancellando una tradizione ormai centenaria. (MilanLive.it)

Dopo la vittoria in trasferta a Bergamo, si torna a San Siro dove viene a far visita Tudor con il suo Hellas Verona. Ma il Milan non cerca un nome qualunque, vuole un giocatore di una certa caratura (Il Milanista)

Dal Regno Unito però sostengono che il Milan sia attualmente in vantaggio, anche perchè in grado di garantire al giocatore un minutaggio sicuramente maggiore rispetto a quanto potrebbe fare il Barca Con gli arrivi estivi di Cristiano Ronaldo e del giovane Sancho (pagato 80 milioni di euro), lo spazio per Lingard si è inevitabilmente ridotto. (Virgilio Sport)

Mercato Milan – Maldini scatenato, può strapparlo a Klopp

Calciomercato Milan, non solo un attaccante: in arrivo ce ne sono ben due. Ed è per questo motivo che sulla lista non c’è solamente un attaccante, ma ben due che possono fare al caso di mister Pioli. (DirettaGoal)

MONDIALE OGNI DUE ANNI – «Non credo che giocare il Mondiale ogni due anni sia una buona idea, ciò toglierebbe importanza all’evento sportivo più unico al mondo, cancellando una tradizione ormai centenaria. (Juventus News 24)

Paolo Maldini, intercettato ai microfoni dell’ANSA, ha parlato del progetto FIFA di disputare i mondiali a cadenza biennale. Il suo parere. Paolo Maldini, intercettato ai microfoni dell’ANSA, ha parlato del progetto FIFA di disputare i mondiali a cadenza biennale. (Milan News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr