La polemica di Aguero, che non riesce a far visita all’Argentina: “Se non volete che venga ditemelo in faccia”

Il Posticipo SPORT

Il Kun ha dimostrato la sua sorpresa per le difficoltà che sta incontrando per ottenere l'accredito per fare visita all'Albiceleste... E a questo punto sente quasi di essere...indesiderato. Redazione Il Posticipo Tutti vorrebbero essere in Qatar, perchè la Coppa del Mondo è l'evento che catalizza l'interesse del mondo del calcio. Chi non è riuscito a entrare nelle liste dei convocati sicuramente si mangia le mani, mentre chi ha avuto la possibilità di... (Il Posticipo)

La notizia riportata su altre testate

L’Argentina è per adesso sulla bocca di tutti visto il KO all’esordio Mondiale contro l’Arabia Saudita. Simeone è un grande attaccante, però dobbiamo sapere che davanti ci sono Lautaro Martinez e Julian Alvarez che è in formissima, Simeone però ha fatto il suo per essere considerato. (Inter-News)

Dopo la figuraccia all’esordio contro l’Arabia Saudita, saranno tanti i cambi che Lionel Scaloni effettuerà per evitare ulteriori scivoloni. TANTI CAMBI – L’Argentina oggi pomeriggio si è riunita in allenamento a porte chiuse in vista della seconda sfida della Coppa del Mondo contro il Messico, seconda giornata del Gruppo C del Mondiale in Qatar (Inter-News)

L’Argentina è attesa sabato alle 20 già da un match dentro o fuori col Messico, dopo la rovinosa sconfitta contro l’Arabia Saudita di due giorni fa. Non era al meglio Cristian Romero, ha fatto male e al suo posto ci sarà Lisandro Martinez. (Inter-News)

Lionel Scaloni manda un segnale alla squadra cambiando diversi uomini in campo. TANTI CAMBI – Nella partita d’esordio l’Argentina ha palesato dei limiti che hanno contributo, al netto dei meriti sauditi, alla clamorosa figuraccia. (Inter-News)

Andrea Della Sala Dopo la sconfitta con l'Arabia, è tempo di riflessioni in casa Argentina. Scaloni pensa a qualche cambio in vista della gara col Messico (fcinter1908)

Duro nei confronti di Scaloni. TROPPO OFFENSIVO − Beppe Bergomi risponde alla domanda sulla prestazione dell’attaccante dell’Inter: «Lautaro Martinez male in Argentina-Arabia Saudita? Ha schierato una formazione fin troppo offensiva» (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr