Paolo Becchi contro Beppe Grillo: "Come una suora che perde la verginità , ma si loda per non aver usato la pillola"

Paolo Becchi contro Beppe Grillo: Come una suora che perde la verginità , ma si loda per non aver usato la pillola
LiberoQuotidiano.it INTERNO

E manco più il vincolo del doppio mandato sembra più un solvente efficace per scollarli dal posto conquistato.

Questa volta, a non fare dormire sonni tranquilli ai big pentastellati, la fazione cionquestelle cavalcata da Grillo e che si oppone alla cancellazione del vincolo del doppio mandato.

10 giugno 2021 a. a. a. Ha commentato con una battuta, il professor Paolo Becchi, la reazione di Beppe Grillo riguardo alla questione del vincolo al doppio mandato. (LiberoQuotidiano.it)

Su altre fonti

Il brano è accompagnato da un video girato a Londra e celebra il rito collettivo del calcio e il ritorno alla vita del post pandemia in un continente vaccinato, "dalle strade di Dublino a Notre Dame", come canta il leader della band irlandese nel pezzo dal sound pop ma con la chitarra marchio di fabbrica del gruppo irlandese e una spruzzata di dance, assicurata dal dj e produttore olandese. (La7)

Conte dovrà trovare un compromesso tra Grillo e i vertici del Movimento che premono per superare la vecchia regola. E tra questi c'è proprio il fondatore, Beppe Grillo, che a quanto filtra nel suo incontro in villa con Conte avrebbe posto un veto sulla cancellazione del vincolo. (ilGiornale.it)

Il ritorno in tv di Giuseppe Conte è stato commentato per lo più in modo negativo. Si è detto che l'avvocato pugliese, una volta privato della cornice istituzionale che faceva brillare la sua immagine, ha mostrato tutti i suoi limiti politici e di comunicatore. (La Repubblica)

Nel M5s confronto sul doppio mandato ma Grillo ribadisce il no

La linea di Beppe Grillo trova favorevoli gli eletti alla prima legislatura. Ma il problema è che una delle parti è Beppe Grillo, fondatore e garante del Movimento. (Il Riformista)

È quanto si legge in una nota pubblicata sul sito della Isa srl, società italiana di Ict, con sede a Viterbo, che opera sul mercato dal 1985 e nel corso degli anni si è specializzata sulle tecnologie Open Source, utilizzando Odoo come framework “per rilasciare ai nostri clienti soluzioni gestionali caratterizzate da deep customization che diventano, addirittura, vere e proprie soluzioni di dominio” (LaPresse) – “Esprimiamo profonda soddisfazione per essere stati individuati dal MoVimento 5 Stelle come Partner tecnologico per la gestione della loro piattaforma digitale basata su Odoo. (LaPresse)

I dati degli iscritti sono pronti, all'ex premier serve ancora un po' di tempo per stringere sul lavoro in corso. La presentazione del nuovo Statuto e della carta dei valori dovrebbe arrivare alla fine della prossima settimana. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr