Come cambiare il browser predefinito su Windows 11

), avrai impostato un nuovo browser Web predefinito

Windows 11 utilizza di default il browser Microsoft Edge ed è davvero difficile per gli utenti cambiarlo per usare Google Chrome, Mozilla Firefox o qualsiasi altro browser web.

Certo, Windows 11 ti dà ancora la possibilità di cambiare il tuo browser predefinito ma il procedimento è abbastanza complesso e non immediato.

Come avrai intuito, invece, per Windows 11, sono necessari alcuni clic in più. (OutOfBit)

Se ne è parlato anche su altri media

Resta da vedere se le emoji 3D promesse arriveranno alla fine su altri servizi Microsoft come Teams o Outlook they literally said on this tweets that these are Windows 11 emojis. (CybeOut)

Dal 5 ottobre è finalmente disponibile Windows 11, la nuova versione del sistema operativo desktop di casa Microsoft in rilascio come aggiornamento gratuito per i PC Windows 10 idonei e precaricato sui nuovo PC alla vendita (Windows 11 è ora disponibile! Aggiornamento x1 – 15/10/2021. (Plaffo)

Download del file ISO di Windows 11. Contrariamente a quanto avvenuto nel caso di Windows 11 la pagina di download permette di scaricare l'immagine del supporto d'installazione del nuovo sistema operativo: basta scorrerla fino in fondo (fino a Download dell'immagine del disco (ISO) di Windows 11) quindi scegliere Windows 11 e fare clic su Scarica. (IlSoftware.it)

Lavorare al miglioramento delle performance è in cima all'elenco delle cose da fare per il team di Microsoft impegnato su Windows 11, anche alla luce dei bug fin qui emersi che compromettono la latenza delle CPU AMD. (Punto Informatico)

Stando ad un leak diffuso da Neowin, come potete vedere nell’immagine in alto, pare che Microsoft sia in procinto di lanciare il tanto atteso e richiesto Windows Subsystem for Android, il quale permetterà di eseguire App Android su Windows 11 senza emulatori, in modo nativo, come fossero App per Windows 11. (AndroidPlanet)

Non solo, adesso sono spuntate online anche i primi screenshot di presunte app Android in esecuzione su Windows 11, trapelate presumibilmente tramite un utente Bilibili di nome Makazeu. - Advertisement -. (NewsDigitali)