Norvegia, diverse persone uccise da uomo armato di arco e frecce. Arrestato un sospetto: “Ha agito da…

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano ESTERI

Da quanto ricostruito dai media norvegesi finora l’attacco è partito da un supermercato, la Coop Extra sul lato ovest di Kongsberg.

Da qui, poi, si sarebbe sostato in altre zone della città.

Il capo della polizia del posto Oeyvind Aas ha spiegato che l’uomo avrebbe agito da solo.

Sui luoghi dove è avvenuta l’aggressione sono presenti dozzine di veicoli di emergenza, tra cui ambulanze, auto della polizia ed elicotteri

Diverse persone sono state uccise e altre sono rimaste ferite in un attacco con arco e frecce avvenuto in Norvegia, nella città di Kongsberg, nel Sud del Paese, a 80 chilometri da Oslo (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Il capo delle forze dell’ordine Oeyvind Aas ha detto che un sospetto è stato catturato e sembra aver agito da solo Kongsberg, in Norvegia, è stato teatro di una strage: un uomo ha usato arco e frecce contro diverse persone. (Ck12 Giornale)

L'attacco è avvenuto in una zona residenziale della città di Kongsberg, a circa 80 chilometri da Oslo. Un uomo armato di arco e frecce ha ucciso e ferito diverse persone a Kongsberg, in Norvegia. (Today.it)

(LaPresse/AP) – Un’agenzia di stampa taiwanese afferma che un incendio in un edificio di 13 piani a Kaohsiung ha ucciso almeno nove persone e ne ha ferite 44 (LaPresse)

I motivi dell'attacco, che ha avuto luogo in diversi luoghi del centro di Kongsberg, non sono ancora chiari. ``Ci sono diversi feriti e anche morti'', ha detto il capo della polizia della città di Kongsberg, Øyvind Aas, in conferenza stampa, come riporta l'emittente norvegese NRK. (Euronews Italiano)

Possibile attacco terroristico in Norvegia. Un uomo armato di arco e frecce ha colpito diverse persone: ci sono dei morti. (News Mondo)

A fuoco un edificio di 13 piani, impegnati oltre 150 vigili. È di almeno 14 morti e 51 feriti il bilancio provvisorio dell’incendio che ha colpito un edificio di 13 piani a Kaohsiung, nella parte meridionale dell’isola di Taiwan. (LaPresse)