Roma-Wijnaldum: i dettagli sulla trattativa con il Psg

Fantacalcio ® SPORT

Come vi abbiamo anticipato ieri, il Psg è disposto a cederlo a titolo definitivo per una cifra non proibitiva (15 milioni) ma l'ostacolo è rappresentato dai 9 milioni a stagione che l'olandese percepisce come ingaggio.

L'unica strada percorribile sembra quella del prestito con stipendio pagato in compartecipazione dai due club.

La Roma e i suoi tifosi fremono: il colpo Wijnaldum sembra essere sempre più vicino

Stando alle ultime indiscrezioni il centrocampista avrebbe accettato la destinazione, ma ora rimane da convincere il Psg a cederlo a queste condizioni. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri giornali

Già oggi Pinto tratterà gli ultimi dettagli con Campos per far avere Wijnaldum a Trigoria a Mourinho già alla ripresa degli allenamenti a Trigoria È in via di definizione, da quanto riporta Francesco Balzani su Calciomercato. (ForzaRoma.info)

L’obiettivo è rinforzare la squadra per raggiungere i livelli dei top club e puntare alla zona Champions. Il giocatore ha dato il via libera ai suoi agenti: un sì deciso alla Roma, confermato dalle sue attività social. (RomaNews)

La novità delle ultime ore è che il giocatore ha dato il via libera ai suoi agenti: un sì deciso alla Roma, confermato dalle sue attività social Tiago Pinto ha fiutato il colpo e ora sta cercando di concluderlo, per regalare presto a Josè Mourinho un centrocampista che lo farebbe assai contento. (Giallorossi.net)

Versatile, dedito al sacrificio e abile in zona gol, intelligente e soprattutto vincente: è il centrocampista che con il tecnico portoghese e Dybala può far fare il salto di qualità ai giallorossi. (La Gazzetta dello Sport)

La Roma continua ad essere attivissima sul mercato. Tiago Pinto sta cercando di accontentare le richieste di Mourinho e a centrocampo potrebbero arrivare ulteriori rinforzi. (LAROMA24)

Il club francese propone la formula del prestito con diritto di riscatto e si è reso disponibile a coprire parte dell’ingaggio dell’olandese (circa 9 milioni di euro). Il Psg lo ha proposto a Milan e Roma, ricevendo un secco “no” da Massara, mentre Pinto ha aperto con un “parliamone”. (ForzaRoma.info)