Giorgia Meloni, ovazione a Milano: come la accolgono alla Coldiretti

Liberoquotidiano.it INTERNO

Giorgia Meloni, ovazione a Milano: come la accolgono alla Coldiretti 01 ottobre 2022 Giorgia Meloni è stata accolta da una standing ovation al suo arrivo al Villaggio Coldiretti di Milano. Grazie per questa accoglienza bellissima. Ora faccio un giro perché devo firmare la petizione contro il cibo sintetico, ha detto la presidente di Fratelli d'Italia, chiudendo il suo intervento dal palco e rispondendo così agli applausi ricevuti e ai cori Giorgia, Giorgia in arrivo dalla platea prima, durante e dopo le sue parole nella prima uscita pubblica dopo l'esito del voto di domenica scorso che ha sancito la vittoria di FdI. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La sostanza è che nella sua prima uscita pubblica dopo la vittoria elettorale e tra selfie e battimani di un pezzo d’Italia, quella rappresentata dalla Coldiretti, Giorgia Meloni traccia l’identikit politico del suo governo. (ilmattino.it)

Vi raccomando quell’anche che Il Fatto Quotidiano ha voluto aggiungere nel titolo di prima pagina ai Coldiretti che ieri a Milano hanno acclamato Giorgia Meloni al suo arrivo, da Arcore, dove era stata ricevuta da Silvio Berlusconi, alla manifestazione della potente organizzazione di categoria sopravvissuta intatta, nei suoi valori e capacità organizzative, a tutti i cambiamenti intervenuti nella politica nazionale con la numerazione delle Repubbliche. (Start Magazine)

Nella sua prima uscita pubblica dopo il voto di domenica scorsa, la premier in pectore rispolvera toni nazionalistici. Giorgia Meloni ha parlato dal palco del Villaggio Coldiretti a Milano. (Il Fatto Quotidiano)

Dare risposte immediate ed efficaci, restituire a questa nazione una strategia industriale e difendere gli interessi nazionali. (ilmessaggero.it)

Sono in costante contatto col governo uscente che è impegnato in una trattativa complessa a livello europeo, e confido che ci saranno i margini per una soluzione che, però, comunque vada impatterà sui costi energetici tra qualche mese. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Lo ha dichiarato Giorgia Meloni nel suo intervento dal palco del Villaggio Coldiretti a Milano. Non vuol dire avere un approccio negativo verso gli altri, ma positivo, ha aggiunto la leader di Fratelli d'Italia, sottolineando di essere in costante contatto con il governo uscente. (ilmattino.it)