Napoli, il Manchester United offre 30 milioni per Koulibaly. Secco no di De Laurentiis

Napoli, il Manchester United offre 30 milioni per Koulibaly. Secco no di De Laurentiis
TUTTO mercato WEB SPORT

Napoli, il Manchester United offre 30 milioni per Koulibaly.

Secco no di De Laurentiis. vedi letture. Il Napoli avrebbe detto no ad un'offerta del Manchester United per Kalidou Koulibaly.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Fali Ramadani, agente del difensore, avrebbe presentato l'offerta dei Red Devils: 30 milioni di euro per il cartellino del centrale senegalese.

Secco no da parte di Aurelio De Laurentiis, con un messaggio chiaro per tutti: il Napoli resta una bottega cara e questo vale sia per Koulibaly che Fabian Ruiz, altro gioiello corteggiato dalle big straniere

(TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Si tratta di Kalidou Koulibaly, che l'ex Inter considera insostituibile per diversi motivi. Inoltre il senegalese si sta trasformando in una sorta di allenatore in campo dal momento che guida i compagni di reparto dimostrando anche una grande leadership (CalcioNapoli24)

Perché fino a quel momento il Napoli - se arriveranno offerte congrue - potrà cedere qualsiasi giocatore Kalidou Koulibaly è il calciatore del Napoli che attualmente guadagna di più, il suo futuro è ancora da definire. (AreaNapoli.it)

La telefonata è arrivata da, evidentemente prima dell’arrivo di Sergio Ramos (ma anche dopo…) ilera intenzionato a prendere un difensore con le caratteristiche di KK. Con l’aria che tira non sarà una situazione semplice e in qualche modo dovrà essere approfondita la questione contratto (scadenza 2023). (alfredopedulla.com)

Pedullà: 'Koulibaly, telefonata di Leonardo: l'offerta del PSG e la richiesta di De Laurentiis'

Vestiti con abiti tradizionali gli uomini e i bambini si avviano nella moschea centrale della città. Nel paese africano i musulmani pregano e si riuniscono per la ricorrenza. A Bondoukou, nel nordest della Costa d’Avorio la comunità musulmana, celebra la Festa del Sacrificio, una delle ricorrenze più importanti dell’Islam, in Africa conosciuta come ‘Tabaski’. (LaPresse)

Il difensore in questi giorni è al centro di tante voci di mercato e non è escluso che possa davvero lasciare la squadra partenopea. (AreaNapoli.it)

Ma l’offerta è stata subito ritenuto troppo bassa, l’eventuale trattativa è morta sul nascere Una telefonata è arrivata da Leonardo, direttore del Paris Saint-Germain, evidentemente prima dell’arrivo di Sergio Ramos (ma anche dopo…) il PSG era intenzionato a prendere un difensore con le caratteristiche di Koulibaly. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr