Origi-Milan può saltare? Si inserisce una squadra spagnola!

Spazio Milan SPORT

Gli spagnoli hanno avanzato una proposta da 4,5 milioni di euro l’anno, superiore ai 4 milioni dei campioni d’Italia.

Secondo La Gazzetta dello Sport Divock Origi, ormai promesso sposo dei rossoneri, è stato cercato anche dal Villarreal.

Il belga non si è fatto distrarre dai soldi e ha mantenuto la parola data, no secco alla squadra di Emery.

Divock Origi (Photo via GettyImages). In ogni caso quest’offerta ha scombussolato il trasferimento del giocatore al Milan (Spazio Milan)

Su altri giornali

Sul calo di Brahim Diaz. “Molti dimenticato che è ancora giovane e che è stata la sua prima esperienza da titolare in una grande squadra Sulla medaglia rubata. “Non me l’hanno ancora ridata, ma l’hanno conservata a Casa Milan”. (Calcio In Pillole)

A caccia, nella prossima sessione di mercato, di un centravanti di ruolo, possibilmente da considerare nuovo titolare e a cui affidare la potenza di fuoco che Pioli ha saputo mettere in mostra nell'anno dello scudetto. (Fantacalcio ®)

Secondo la rosea i dirigenti rossoneri stanno parlando da mesi con l’entourage del belga di origini keniote. Origi Calciomercato Milan. La Gazzetta dello Sport continua a non dare per fatto l’affare Origi-Milan. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Secondo l'indiscrezione, la società spagnola allenata da Emery si era fatta avanti con un quadriennale da 4.5 milioni a stagione che avrebbe superato la proposta rossonera di 4. La rose infatti titola: "Origi fedele al Milan (Milan News)

Il club spagnolo ha infatti contattato l'attaccante mettendo sul piatto un'offerta al rialzo: un quadriennale da 4,5 milioni netti, superiore ai 4 milioni annui messi sul piatto dei vertici milanisti. (TUTTO mercato WEB)

ORIGI MA NON SOLO - Una lunga rincorsa iniziata a marzo è arrivata al traguardo finale: il primo colpo rossonero sul mercato risponde a Divock Origi. Il passaggio di proprietà non inciderà sulla composizione della squadra-mercato, che è già al lavoro per portare a casa i colpi giusti per il Milan 2022-2023. (Yahoo Eurosport IT)