Monete da 200 lire: potrebbero nascondere una piccola fortuna

Monete da 200 lire: potrebbero nascondere una piccola fortuna
Informazione Oggi INTERNO

Attenzione alle monete da 200 lire lasciate nei cassetti, alcune di loro valgono una piccola ma confortevole somma. Iniziamo con la prima 200 lire "speciale".

Inoltre, se su alcune di esse manca la firma di chi le ha incise possono valere 90 euro

Vediamo, di seguito, a quali particolari 200 lire bisogna stare attenti e non incappare nell'errore di disfarsene.

Una parola non così tanto singolare poiché si tratta di una dei primi prototipi di 200 lire coniata nel 1977. (Informazione Oggi)

Ne parlano anche altri giornali

Scoperti coniugi con un milione e mezzo di euro in contanti nascosti in casa. Sono stati trovati in possesso di un milione 500 mila euro in contanti, somma nascosta dietro un mobile di un appartamento in uso. (Paese24.it)

Al vaglio degli inquirenti gli accertamenti necessari all’individuazione della provenienza dell’ingente somma Denunciati due pensionati di 70 e 66 anni. (LaPresse)

In considerazione del possesso della considerevole somma di denaro, entrambi i coniugi sono stati denunciati per il reato di riciclaggio “marina” di Gioia Tauro, perquisendo un appartamento due coniugi italiani incensurati, un 70enne e una 66enne, e rinvenendo 1.500.000,00 euro ritenuti provento di attività criminosa. (Eco della Locride)

Gioia, sequestrato un milione e mezzo di euro trovato in un appartamento

Nel corso di una perquisizione condotta in un appartamento, i militari della Compagnia Carabinieri di Gioia Tauro, supportati da personale della S.I. I militari dell’Arma, nel corso delle plurime attività connesse con il controllo del territorio, è stato individuato un edificio posto nella zona della c. (ZMedia)

Il fatto è avvenuto a Gioia Tauro, nel Reggino.I soldi sono stati trovati durante una perquisizione dei militari della locale compagnia Carabinieri, supportati da personale della S.I.O. A nascondere in casa il tesoretto, due pensionati, marito e moglie di 70 e 66 anni, denunciati ora per riciclaggio dai Carabinieri. (Rai News)

In considerazione del possesso della considerevole somma di denaro, entrambi i coniugi sono stati denunciati per il reato di riciclaggio I due pensionati, due coniugi italiani incensurati, un 70enne e una 66enne, sono stati denunciati per riciclaggio. (Inquieto Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr