Napoli, le ultime su Osimhen e Mertens

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Per Dries Mertens, rientrato dal Belgio dopo la riabilitazione, test preparatori al lavoro sul campo in attesa di tornare in gruppo nei prossimi giorni.

Terapie per Lozano.Mertens, rientrato dal Belgio, ha svolto il test isocinetico e lavoro personalizzato in campo e palestra.

Victor Osimhen, dopo aver passato la notte e parte della giornata di oggi in osservazione all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, in serata tornerà a Napoli per riunirsi al gruppo. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altre testate

Kat Kerkhofs, moglie del bomber del Napoli Dries Mertens, ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una foto che la ritrae mentre si gode un giro in Kayak nel golfo di Napoli. Kat Kerkhofs, moglie del bomber del Napoli Dries Mertens si gode un giro in kayak ed ha manifestato tutta la sua euforia sui social. (AreaNapoli.it)

Ieri il Napoli è uscito da Bergamo con un'altra sconfitta, la dodicesima di questa stagione. Coloro che sono andati in campo ieri hanno svolto lavoro di scarico in palestra. (Calciomercato.com)

Dries Mertens, che era in Belgio per la riabilitazione a causa del problema alla cavigilia, è tornato in queste ore a Napoli. L'annuncio è stato dato dalla moglie Kat che sui social ha postato la foto del golfo. (Tutto Napoli)

Ciro Venerato, giornalista della RAI, ha parlato del difficile momento che sta vivendo il Napoli di Gennaro Gattuso. Il giornalista della RAI, Ciro Venerato, ha parlato a Radio Goal, programma in onda su Kiss Kiss Napoli: "Victor Osimhen avrebbe dovuto giocare venti minuti solo a partire da giovedì prossimo col Granada. (AreaNapoli.it)

Il belga ha svolto il test isocinetico e lavoro personalizzato in campo e in palestra. “Hysaj, Ospina e Demme hanno svolto lavoro personalizzato in campo. (IlNapolista)

Le ultime sui due centravanti azzurri arrivano dalla SSC Napoli tramite un report ufficiale:. "Mertens, rientrato dal Belgio, ha svolto il test isocinetico e lavoro personalizzato in campo e palestra. Né Dries Mertens né Victor Osimhen hanno potuto allenarsi con il resto dei compagni, per ragioni differenti. (Tutto Napoli)