Napoli, le ultime su Osimhen e Mertens

Napoli, le ultime su Osimhen e Mertens
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Per Dries Mertens, rientrato dal Belgio dopo la riabilitazione, test preparatori al lavoro sul campo in attesa di tornare in gruppo nei prossimi giorni.

Terapie per Lozano.Mertens, rientrato dal Belgio, ha svolto il test isocinetico e lavoro personalizzato in campo e palestra.

Victor Osimhen, dopo aver passato la notte e parte della giornata di oggi in osservazione all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, in serata tornerà a Napoli per riunirsi al gruppo. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altre testate

Kat Kerkhofs, moglie del bomber del Napoli Dries Mertens, ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una foto che la ritrae mentre si gode un giro in Kayak nel golfo di Napoli. Kat Kerkhofs, moglie del bomber del Napoli Dries Mertens si gode un giro in kayak ed ha manifestato tutta la sua euforia sui social. (AreaNapoli.it)

LEGGI ANCHE > > > Napoli, infortunio Osimhen: ecco le condizioni del nigeriano. Napoli, infortunio Mertens: ecco quando torna in campo. Dopo l’infortunio alla caviglia e le cure mediche, ora Mertens sta bene. (Stop and Goal)

Dopo un primo ciclo di terapie era tornato in campo ma dopo quattro spezzoni di partite il dolore si è riacutizzato e il belga è tornato ad Anversa. Gattuso spera di riaverlo presto anche visto il trauma cranico di Osimhen, l'infortunio di Petagna, che oggi ha fatto terapie e allenamento personalizzato in palestra e quello di Lozano che oggi ha fatto solo terapie (Corriere dello Sport.it)

Mertens è tornato a Napoli, nei prossimi giorni sarà valutato il rientro in gruppo - ilNapolista

Per Mertens si valuterà nei prossimi giorni il rientro in gruppo. Mertens si è infortunato alla caviglia il 16 dicembre contro l'Inter. (Tuttosport)

Adesso l’attaccante partenopeo vede la luce, come confermato dal Napoli nel report quotidiano sull’andamento degli allenamenti: “Mertens, rientrato dal Belgio, ha svolto il test isocinetico e lavoro personalizzato in campo e palestra. (Virgilio Sport)

Per Dries si valuterà nei prossimi giorni il rientro in gruppo” Il belga ha svolto il test isocinetico e lavoro personalizzato in campo e in palestra. (IlNapolista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr