Quanto guadagna Adriano Galliani? Lo stipendio e il reddito del senatore di Forza Italia

Money.it SPORT

Dichiarazione redditi Galliani 2018 La dichiarazione dei redditi 2018 di Adriano Galliani. Nella dichiarazione dei redditi del 2019 invece, l’imponibile è sceso a 552.509 euro.

Che piaccia o meno, Adriano Galliani è uno dei personaggi più importanti per quanto riguarda la storia recente del calcio italiano.

Adriano Galliani: la biografia. Nome: Adriano Galliani. Data di nascita: 30 luglio 1944. Luogo: Monza (Money.it)

Su altre testate

«Tutti stiamo facendo il massimo per cercare di andare avanti e chiudere nei tempi, ma chiaramente questo torneo sarà condizionato dal virus. So che scatenerò delle polemiche, ma ci sono comportamenti che non fanno onore a tanti presidenti». (TuttoReggiana)

La Reggina non può scendere in campo se non ha almeno 13 giocatori a disposizione e non ne ha alcuna colpa. – Adriano Galliani, amministratore delegato del Monza, si è così espresso in merito alla questione che Covid-19 che si è abbattuta di prepotenza sulla Reggiana:. (pianetaserieb.it)

Commenta per primo Nell'intervista a Binario Sport, l'amministratore delegato del Monza Adriano Galliani ha parlato di mercato: "Infortunio a Finotto? Non interverremo sul mercato per compensare alla sua lunga assenza, abbiamo tanti giocatori molto forti. (Calciomercato.com)

Sul Milan di Pioli: “Diamo i meriti al tecnico, ha trovato la giusta formula con il 4-2-3-1. Ibra per il Monza è leggermente fuori portata visto il suo ingaggio”. (MilanLive.it)

Non interverremo sul mercato per compensare alla sua lunga assenza, abbiamo tanti giocatori molto forti. Abbiamo preso i capocannonieri del campionato polacco e croato e non li abbiamo mai visti, e con loro altri: dateci tempo di avere tutti a disposizione, torneremo in alto alla classifica". (TUTTO mercato WEB)

Secondo ilmilanista.it si tratterebbe dello svincolato Giampaolo Pazzini, reduce dalla felice esperienza al Verona . 2 Dopo il deludente inizio di campionato in Serie B, Adriano Galliani, nonostante la corposa campagna acquisti, starebbe pensando ad un ulteriore rinforzo per il reparto offensivo. (Calciomercato.com)