Inter, candidatura scudetto: “Squadra ‘blasfema’, meglio di Milan e Napoli”

CalcioMercato.it SPORT

“L’Inter ha dimenticato Conte”, Sconcerti esalta la squadra di Inzaghi. Ne è convinto Mario Sconcerti, che sul ‘Corriere della Sera’ sostiene un particolare punto di superiorità dell’Inter rispetto a Milan e Napoli.

L’Inter rilancia le ambizioni di scudetto dopo la vittoria con il Napoli, il parere sui nerazzurri nella corsa con i partenopei e il Milan. La vittoria di ieri per 3-2 dell’Inter sul Napoli ridisegna la classifica in zona scudetto, unitamente alla sconfitta del Milan contro la Fiorentina (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri giornali

IL CONFRONTO – Dario Marcolin valuta le tre ai vertici della Serie A: «L’Inter secondo me ha una struttura di giocatori che già hanno davanti a sé la vittoria dell’anno scorso e un percorso. Hanno giocatori forse più forti degli altri, il Napoli gioca benissimo tranne le ultime due-tre partite mentre il Milan dipende da come davanti imposta la gara. (Inter-News)

MILANO – Un liceo sportivo intitolato alla memoria di Mauro Bellugi. Ieri le parole di Piero Ausilio (vedi articolo) presente assieme a Beppe Bergomi e Bedy Moratti. (Inter-News)

Il primo stop della squadra di Spalletti, al quale si aggiunge quello pesante dello sfortunato Osimhen, può comunque servire da salutare lezione. E soprattutto sul Milan le cui residue speranze non possono prescindere da un successo a Madrid contro l’Atletico di Simeone (Sport Mediaset)

BELLUGI – Piero Ausilio, direttore sportivo dell’Inter, ha parlato a margine di un evento per l’intitolazione del liceo sportivo Brera-Lagrange a Mauro Bellugi. Ed oggi sono qui semplicemente per dare il mio contributo». (Inter-News)

Simone Inzaghi non avrà l’appeal di Conte, ma sta creando tutti i presupposti per vincere il secondo Scudetto di fila. Il pirotecnico 4-3 fa suonare un campanello d’allarme, gli infortuni sono troppi, senza mezza squadra titolare, portiere compreso, vincere lo Scudetto sarà molto difficile. (Today)

Cagliari 6. Salernitana 7. (Milan News)