PSG, Navas resta un altro anno e Donnarumma va in prestito: Roma alla finestra

RomaNews SPORT

I francesi offrono 10 milioni netti a stagione più 2 di bonus, che per 5 anni fanno 50 milioni.

Un pensiero che, come scrive La Gazzetta dello Sport, sta facendo valutare al Psg l’idea di prestare per una stagione il portiere a cui ha scelto di affidare il proprio futuro.

La Roma aspetta, consapevole che si tratti di un’ipotesi quasi impercorribile, quasi…. Leggi anche:. CALCIOMERCATO ROMA, RUI PATRICIO E XHAKA PIU’ VICINI

Il futuro di Gianluigi Donnarumma sarà al PSG. (RomaNews)

Ne parlano anche altri media

E guai a chi pensa che sia un ripiego, in assenze di offerte importanti e improbabili, la Juventus ha sempre pensato che sarebbe stato il polacco il (Tutto Juve)

Com’era scontato accadesse e come ha già fatto capire di voler replicare pure Che si è comportato comeun paio di estati fa, puntando i piedi e pretendendo di restare alla Juve. (Calciomercato.com)

IL NAPOLI PROVA IL COLPO SENESI. Marcos Senesi, difensore centrale argentino classe 1997, è un profilo già noto a De Laurentiis e Giuntoli dato l’interessamento delle scorse sessioni di mercato. Il Napoli alla ricerca di un difensore. (Europa Calcio)

Il portiere dovrebbe firmare a breve con il PSG per una stagione. Clamorosa indiscrezione di mercato sul futuro di Gigio Donnarumma. (TUTTO mercato WEB)

Il Direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli, secondo il quotidiano “La Gazzetta dello Sport”, sta tentando di portarlo alla corte del neo tecnico del Napoli Luciano Spalletti. Il cartellino ha il costo di 4 milioni, troppi per il Napoli, il quale potrebbe chiederlo in prestito all’Atletico Madrid. (CIP)

L’Equipe ribadisce che Donnarumma – sempre che l’operazione vada realmente in porto – possa essere girato in prestito alla Roma. L’Equipe ricorda che il Milan ha preso Maignan (25 anni) dal Lille 15 milioni di euro a tre di ingaggio. (IlNapolista)