Europei di nuoto, i risultati di oggi LIVE

Sky Sport SPORT

Batterie concluse, il bilancio dell'Italia. Sono terminate le eliminatorie del mattino del 17 agosto, le ultime di questo Europeo di nuoto in vasca.

Dalle 12 il via alle gare odierne di tuffi

Fuori Marco De Tullio per la regola della concorrenza interna. - La staffetta 4x100 mista donne si è qualificata in finale nel pomeriggio con il secondo tempo. - La staffetta 4x100 mista uomini si è qualificata in finale nel pomeriggio con il primo tempo. (Sky Sport)

Su altri giornali

Nei fatti, per chi sta scrivendo la storia nei 100 e nei 200 stile libero, un tempo da 3:47.99 (quarto) sufficiente per essere parte dei giochi. Ultima giornata di gare al Foro Italico di Roma, sede degli Europei 2022 di nuoto in corsie. (OA Sport)

Nelle batterie del mattino Popovici si era qualificato con il quarto tempo, 3’47″99, davanti ai due azzurri Lorenzo Galossi e Gabriele Detti Niente finale dei 400 per David Popovici a Roma. (SPORTFACE.IT)

Bis d’argento per Antonio Djakovic agli Europei di nuoto a Roma. Primato anche per la delegazione svizzera, che ha portato a quattro le medaglie conquistate in questa rassegna continentale. (Corriere del Ticino)

Un bis d’oro, che ha dato seguito alle due vittorie dei Mondiali nelle medesime distanze, certificando il suo status di fuoriclasse della velocità dello stile libero Con 3:47.99 Popovici si era classificato quarto nell’overall, lasciando intravedere nel suo incedere grandi potenzialità, ma nello stesso tempo poca dimestichezza con la specialità. (OA Sport)

Nei Simona Quadarella , senza fare troppa fatica, si è andata a prendere la qualificazione per la Finale nuotando il crono di 4:08.80. I pensieri della vigilia sono stati confermati dal miglior crono, davanti all’azzurra, della tedesca Isabel Marie Gose, argento negli 800 sl e bronzo nei 200 sl in questa competizione: per la teutonica un crono da 4:06.10. (Eurosport IT)

I pensieri della vigilia sono stati confermati dal miglior crono, davanti all’azzurra, della tedesca Isabel Marie Gose, argento negli 800 sl e bronzo nei 200 sl in questa competizione: per la teutonica un crono da 4:06.10. (OA Sport)