Tutti pazzi per Haaland: il gesto del guardalinee è da vero fan

Corriere dello Sport.it SPORT

Se il giovane attaccante potrebbe essere uscito dal campo un po' deluso per la sconfitta e per essere rimasto a secco - nonostante l'assist servito a Reus per il gol del momentaneo pareggio - si sarà certo consolato con il curioso gesto fatto da Octavian Sovre al termine del match

Incluso il guardalinee della gara di Champions giocata in casa del Manchester City e vinta dalla squadra di Guardiola per 2-1. (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altre fonti

Tutti i club in difficoltà finanziaria, anche noi", ha spiegato l'allenatore del Manchester City venerdì Interrogato in diverse occasioni sulla storia di Haaland, Pep Guardiola non ha voluto aggiungere nulla. (Tutto Juve)

Borussia Dortmund lontano dalla zona Champions. Ufficialmente il Borussia Dortmund ha dichiarato che non vuole vendere Haaland, al netto degli incontri di Raiola. Perché il Borussia Dortmund perdendo in casa nell'ultimo turno di campionato è finito a 7 punti dal quarto posto, occupato dall'Eintracht Francoforte. (Sport Fanpage)

Cifra che però sembra molto difficile che qualunque società possa essere disposta a sborsare in questo periodo di crisi. Così su Sky Sport il punto di mercato su Erling Haaland. (ilBianconero)

Siamo felici di averlo in squadra, è rientrato giovedì dalla nazionale e abbiamo avuto subito la sensazione che fosse contento di rivederci, così come siamo noi di averlo qui". Terzic sul futuro di Haaland. (Fantacalcio ®)

Per l’autografo chiesto ad Haaland. vedi letture. Il guardalinee romeno Octavian Sovre è finito nuovamente al centro delle polemiche dopo il suo comportamento, ritenuto inappropriato anche dalla UEFA, nella sfida fra il PSG e il Basaksehir salita agli onori delle cronache per il caso Webo. (TUTTO mercato WEB)

Sovre è stato però colto nel tunnel degli spogliatoi a chiedere l’autografo al centravanti del Dortmun Erling Haaland, un gesto che a molti non è piaciuto anche se il tecnico del Manchester City Guardiola ci ha scherzato su Il guardalinee romeno Octavian Sovre è finito nuovamente al centro delle polemiche dopo il suo comportamento, ritenuto inappropriato anche dalla UEFA, nella sfida fra il PSG e il Basaksehir salita agli onori delle cronache per il caso Webo. (Tutto Napoli)