Albino Ruberti, «reazione molto aggressiva verbalmente, mi dimetto»

Corriere Roma INTERNO

In merito a Francesco De Angelis, presente anche lui alla serata, confermo che non c’è stato tra noi nessun litigio

Purtroppo così è stato per Vladimiro, che come si evince dal video si è rivolto al sottoscritto in maniera del tutto fuori luogo.

Le persone presenti alla cena hanno tentato in tutti i modi di cercare di sedare gli animi di entrambi, purtroppo non riuscendoci subito.

Da questa battuta è scaturita una reazione molto aggressiva verbalmente. (Corriere Roma)

Su altri giornali

Il motivo del contendere che avrebbe scatenato le ire di Albino Ruberti sarebbe nato per una discussione sul futuro presidente e sulle candidature in provincia di Frosinone. Non si parla d'altro, la vicenda che vede coinvolto Albino Ruberti e Francesco De Angelis ha fatto presto il giro della città. (ilmessaggero.it)

APPROFONDIMENTI IL CASO Albino Ruberti, il video choc. Ruberti nega categoricamente: «Solo parole, parole sbagliate per quali chiedo chiesto scusa (ilmessaggero.it)

Capisco che siamo in campagna elettorale e che sono state dovute fare determinate valutazione. Vorrei soltanto che nel tempo si capisse che, se pure le mie frasi sono state sbagliate, non c'è stato nulla di scorretto per quanto riguarda il mio ruolo istituzionale (ilgazzettino.it)

Lo dichiara in una nota il sindaco di Roma, Roberto Gualtieri. (askanews) – “Ringrazio Albino Ruberti per aver offerto le sue dimissioni a seguito della diffusione di un video che riporta una sua violenta lite verbale avvenuta in occasione di una cena privata svoltasi a Frosinone due mesi fa”. (Agenzia askanews)

Sul Fatto di domani approfondiremo i dettagli della vicenda e ricostruiremo il profilo dell’ex capo di gabinetto del sindaco di Roma, noto per le sue intemperanze. Sul Fatto di domani faremo una rassegna di commenti e posizionamenti sull’agenda Draghi, e vedremo perché la strategia non paga. (Il Fatto Quotidiano)

Altrimenti io lo scrivo a tutti quello che sti pezzi de. mi hanno detto. Io li sparo, li ammazzo". Ruberti si starebbe scagliando contro un certo Vladimiro e un certo Adriano. (Tiscali Notizie)