La Stampa - Nuovo show di Ronaldo

La Stampa - Nuovo show di Ronaldo
Tutto Juve SPORT

Bianconeri adesso terzi a -8 dall'Inter con una partita da recuperare

Due gol di testa di CR7 che, tanto per cambiare, vola ed impressiona nei suoi stacchi, uno di McKennie e la squadra di Stroppa va ko.

La Stampa descrive così il ritorno alla vittoria dei bianconeri: "Nuovo show di Ronaldo.

Juve, tutto facile con il Crotone".

(Tutto Juve)

La notizia riportata su altri giornali

Comunque sia, l'operazione rimonta è ripartita dopo lo stop di Napoli, ora serve continuità, spesso mancata in questa stagione contrassegnata da alti e bassi. In attesa di conferme e senza fare voli pindarici, fidiamoci di chi in quel ruolo è stato fuoriclasse (Tutto Juve)

Promossi e bocciati di giornata: ecco le pagelle dei giornali, nella nostra gallery! Nella ripresa la Juve non è mai andata in sofferenza, ma anzi ha amministrato il vantaggio e cercato il terzo gol, arrivato con McKennie. (ilBianconero)

Nessun centrocampista centrale della Juve ha segnato più di McKennie. Il centrocampista texano è una delle note più positive della stagione bianconera. (Tuttosport)

Juve, Ronaldo non risparmia le neopromosse: il dato

Lo scenario che cambia tutto. Ora la prestazioni di Bentancur sembrano essere peggiorate, quasi come, appunto, si fosse fermato quel processo di crescita che i bianconeri avevano intuito anni fa, anticipando le rivali Bentancur arrivò alla Juventus nell’estate del 2015, proprio quando la Juventus perse in un solo colpo Andrea Pirloe Arturo Vidal. (JuveLive)

Un gol ogni 90 minuti per Cristiano Ronaldo, che sale a 18 in campionato e tiene salda la vetta della classifica marcatori. Cristiano Ronaldo ha segnato 18 gol in questo campionato, uno ogni 90 minuti. (Juventus News 24)

Commenta per primo Doppietta contro il Croton e e critiche spente in un batter d’occhio. Cristiano Ronaldo ha ritrovato la via del gol contro l’ultima in classifica grazie a due gol di testa da vedere e rivedere per bellezza estetica. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr