La Stampa - Nuovo show di Ronaldo

Tutto Juve SPORT

Bianconeri adesso terzi a -8 dall'Inter con una partita da recuperare

Due gol di testa di CR7 che, tanto per cambiare, vola ed impressiona nei suoi stacchi, uno di McKennie e la squadra di Stroppa va ko.

La Stampa descrive così il ritorno alla vittoria dei bianconeri: "Nuovo show di Ronaldo.

Juve, tutto facile con il Crotone".

(Tutto Juve)

La notizia riportata su altri giornali

Neanche da dire, la sfortuna mi perseguita: la butta dentro Luis Alberto e il mio pupillo porta a casa un 5 secco. Ciao ragazzi, è la prima volta che vi scrivo, ma questa giornata è assolutamente da raccontare. (Fantacalcio ®)

Nella serata di Ronaldo c'è gloria anche per McKennie, abile nel mettere a segno il terzo gol, quarto in campionato. Comunque sia, l'operazione rimonta è ripartita dopo lo stop di Napoli, ora serve continuità, spesso mancata in questa stagione contrassegnata da alti e bassi. (Tutto Juve)

Tanta personalità, anche nel momento buio del match per i bianconeri: è una vera e propria luce in campo. Benissimo quando punta il fondo e crossa, benissimo quando si accentra e arrota il sinistro puntando l’angolino (Juventus News 24)

Sul terzo episodio, Marini concede il rigore per fallo di Pedro Pereira su Chiesa, ma immediatamente fischia il precedente offside di Morata su lancio di Bernardeschi. Un paio di episodi in area li considera pari, si potrebbe discutere fra la teoria e l’applicazione pratica. (Tutto Juve)

Ovviamente sulla corsia mancina è lui il titolare fisso, con Frabotta pronto all'occorrenza a farlo rifiatare o a sostituirlo in caso di ulteriori forfait. I fantallenatori si aspettano tanto da lui in queste ultime 15 giornate, giocando come ieri può certamente migliorare i suoi numeri. (Fantacalcio ®)

Praticamente un allenamento. Di McKennie, ancora lui, il gol che nel finale del secondo tempo ha arrotondato ancora di più il punteggio a favore della Juventus. (Calciomercato.com)