CorSera - Milan, si lavora al riscatto di Rebic: primi contatti con l'agente, c'è ottimismo

Milan News SPORT

Il croato ha l'identikit perfetto del nuovo corso di Elliott e anche Ralf Rangnick si è detto assolutamente favorevole al suo riscatto dall'Eintracht.

Il nuovo tetto salariale nel club di via Aldo Rossi è di 2,5 milioni, ma il Milan, come nel caso Donnarumma, potrebbe fare un'eccezione anche con Rebic.

Sembra passata una vita e invece sono trascorsi solo pochi mesi da quando Ante Rebic era un oggetto misterioso e non giocava quasi mai, tanto che si vociferava di un suo ritorno all'Eintracht Francoforte durante il mercato invernale. (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

Più segnava, più nel club montava la convinzione di dover blindare il nuovo cannoniere: dalla teoria si è appena passati alla pratica, con la società che ha informato l’Eintracht e l’entourage del giocatore dell’intenzione di trasformare il prestito secco in una formula definitiva. (La Gazzetta dello Sport)

Gol pesanti, gol importanti. Da prima punta, Ante non ha solo cantato con i gol. (Milan News)

– Come riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, oggi in edicola, il Milan passa dalle parole ai fatti per il riscatto di Ante Rebic. Il prezzo si è alzato, ma lo stesso vale per André Silva, assoluto mattatore della squadra tedesca dopo la ripresa della Bundesliga. (Pianeta Milan)

La dirigenza rossonera è pronta ad acquistare a titolo definitivo l’attaccante croato. (CalcioMercato.it)

Secondo la Gazzetta dello Sport , la cifra di 25 milioni di euro (che ad agosto scorso i club parevano orientati a inserire come quota di riscatto, per poi rinunciare) oggi non è più sufficiente per l'attaccante croato (Calciomercato.com)

Pioli cerca l'allungo verso l'Europa, oggi in casa della SPAL. La Gazzetta dello Sport: "Milan per il tris. (TUTTO mercato WEB)