Atalanta, un Napoli scacciapensieri

Atalanta, un Napoli scacciapensieri
Tutto Atalanta SPORT

"Atalanta, un Napoli scacciapensieri", titola il Corriere di Bergamo facendo riferimento alle parole di Gian Piero Gasperini nella conferenza stampa della vigilia: "Così la testa non va troppo alla Champions"

A pochi giorni dall'evento contro il Real Madrid, l'Atalanta attende il Napoli a Bergamo in un match importante per il discorso quarto posto.

Il quarto confronto in stagione, dopo l'andata e la doppia sfida di Coppa Italia (Tutto Atalanta)

Ne parlano anche altre testate

E' questo il titolo che il Corriere dello Sport dedica al Napoli all'interno delle sue pagine sportive. "Il Napoli s’è perso (innanzitutto) in questi quaranta giorni del 2021 - si legge sul giornale romano -, ha resistito in Coppa Italia in sedicesimi e ottavi di finale che da «comodi» - contro l’Empoli e lo Spezia - si sono trasformati in faticosi ed hanno costretto a sfruttare insospettabili ed ha generato un accumulo di acido lattico; e poi, tra campionato, Coppa Italia, Super Coppa ed Europa League, ha scoperto difficoltà psicologiche, uno stress da prestazione ch’è evaporato raramente (a Cagliari, con la Fiorentina, per carattere con la Juventus) e una varietà di interpretazioni tattiche (su tutte: la difesa a tre con l’Atalanta) che sono servite per arricchire il caos e ad acuire per una notte almeno alcuni disagi" (Tutto Napoli)

Gli abituali devices fissi e mobili permetteranno la fruizione del contenuto. Calcio in TV oggi e stasera domenica 21 febbraio. Ecco tutte le partite di calcio in TV domenica 21 febbraio: Per gli utenti del network sarà possibile anche la visione in diretta streaming della partita collegandosi alla app di Sky Go (da scaricare). (Sport Fanpage)

Secondo quanto scrive Tuttosport, però, se il senegalese dovesse farcela, Gattuso avrebbe pensato di utilizzare la difesa a tre, come già fatto contro l’Atalanta in Coppa Italia. napolista : Tuttosport: contro l’Atalanta Gattuso potrebbe riproporre la difesa a tre Se Koulibaly dovesse farcela, potrebbe gi… - Smarso : #GenoaVerona rassegna stampa: Il Genoa non muore mai: in dieci contro il Verona fa 2-2 al 94'! (Zazoom Blog)

Pronostico Atalanta-Napoli, 21-02-2021, 23^ giornata Serie A

Una stagione fin qui molto altalenante per il Napoli, a volte molto convincente, altre volte una vera e propria delusione. (Stop and Goal)

Il Napoli scelse di disfarsi di Duvan Zapata, lo spedì a Udine in un prestito biennale, poi lo seguì da lontano: Atalanta, Sampdoria, di nuovo Atalanta, e ora rieccolo qua, minaccioso come sempre, perché essendo la «vendetta» (quella sportiva) un piatto da servire freddo, lui s’è calato nel ruolo ed ha servito tre porzioni gelide o anche terrificanti, come la rasoiata alla giugulare nel ritorno della semifinale di Coppa Italia, che sembra perdersi tra gli archivi impolverati della memoria e invece è ancora una ferita che sanguina fresca. (AreaNapoli.it)

Alle ore 18:00 di domenica 21 febbraio , per la 23^ giornata di Serie A, al “Gewiss Stadium” di Bergamo è big match fra l’Atalanta di Gian Piero Gasperini e il Napoli di Rino Gattuso. Al momento sembra legittimo che la Dea sia favorita, Snai quota il segno 1 a 1.87, segno 2 a 3.85. (StadioSport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr