Sardarov (MV Agusta): “Lucky Explorer non è solo marketing”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il concept è la porta d’accesso a un mondo molto particolare fatto di emozioni, memorie, valori

Ai microfoni di FormulaPassion il CEO ha spiegato che le due moto “non sono frutto del solo marketing“.

Con questo progetto, MV Agusta vuole entrare in un nuovo mercato attraverso la sua base tecnologica; e le livree in questo senso sono una perfetta scelta di comunicazione.

Per questo proveremo con le due moto a raccogliere l’interesse dei clienti, e credo che il progetto andrà molto bene. (FormulaPassion.it)

Ne parlano anche altri media

La piattaforma è del tutto inedita, così come è inedito il motore tre cilindri da 950 cc con albero controrotante Dimensioni generose (come del resto ci ha abituato la Benelli) ma la grande differenza della LXP 5.5 è nella dotazione ben più ricca rispetto al modello da cui prende vita. (Red-Live)

Ci sono anche i due sommi campioni – Giacomo Agostini per la pista e per MV Agusta ed Edi Orioli per il fuoristrada e per il marchio Cagiva – a tenere a battesimo i due nuovi modelli della Schiranna. Due moto adventure per i nostri appassionati clienti, dedicate alla libertà e alle performance di alto livello» (varesenews.it)

Il design distingue nettamente la 5.5, come si evince sia dalle sovrastrutture sia da altri elementi come i gruppi ottici. Il rapporto di compressione è di 12,5:1 e l’albero motore è controrotante, per migliorare la dinamica di guida e ridurre l’inerzia. (La Stampa)

MV Agusta Lucky Explorer 9.5: motore. Il motore della 9.5 è un tre cilindri in linea sviluppato appositamente, rappresenta la sintesi perfetta tra versatilità, potenza e peso. Al fianco della Lucky Explorer 5.5 ad EICMA vedrete la nuovissima MV Agusta Lucky Explorer 9.5, entrambe nate dall’ambizioso progetto Lucky Explorer Project. (Quotidiano Motori)

Il motore della 9.5 è stato sviluppato appositamente per questa moto e rappresenta la sintesi perfetta tra versatilità, potenza e peso La Elefant con livrea Lucky Explorer è probabilmente la più celebrata protagonista di quello storico raid. (Virgilio Motori)

Ai microfoni di FormulaPassion il CEO ha spiegato che le due moto “non sono frutto del solo marketing“. Per questo proveremo con le due moto a raccogliere l’interesse dei clienti, e credo che il progetto andrà molto bene. (FormulaPassion.it)