Nuova continuità territoriale: tornano Torino e Bologna| Cagliari

vistanet ECONOMIA

Tra le novità introdotte le tariffe sopraindicate sono, inoltre, abbattute del 30% per bambini dai 2 ai 12 anni non compiuti.

I bambini al di sotto dei 2 anni viaggiano gratuitamente se non occupano il posto a sedere.

La Regione traccia le linee guida del nuovo regime di continuità territoriale, che scatterà al termine dei 7 mesi di affidamento straordinario in vigore dal 16 ottobre.

Nella stagione IATA Summer la tariffa è libera per tutti i passeggeri non residenti in Sardegna

Dopo molti anni, dice il Presidente Solinas, viene reintrodotta, per le destinazioni di Torino e Bologna, da e verso alcuni aeroporti sardi, la cosiddetta Continuità territoriale minore. (vistanet)

Su altre testate

Presenti Giovanni Chessa, Assessore del Turismo, Artigianato e Commercio Regione Sardegna, Lorenzo Giannuzzi, Amministratore Delegato e Direttore Generale Forte Village, Carla Medau Sindaco del Comune di Pula, Ferran Giménez, Operations Director South EMEA IRONMAN e Andrea Mentasti, Race Director IRONMAN 70.3 Sardegna. (LaPresse)

Che è alle prese anche con un altro problema: “Ho prenotato un volo per lunedì prossimo, sempre per Roma. Due disagi, vissuti nei primi giorni della continuità territoriale garantita da Volotea per la Sardegna (Casteddu Online)

Dall'altra parte però c'è il bando della nuova continuità aerea che comprende anche alcuni collegamenti con Torino e Bologna da Alghero e Cagliari. Si registra però un vero e proprio boom nella richiesta di tamponi per ottenere i green pass temporanei (La Nuova Sardegna)

“La Regione – chiede ancora Nardo Marino – si è avvalsa della facoltà di chiedere un parere preventivo alla Commissione Europea? Marino entra poi nel merito del bando varato dalla Regione e nell’esclusione dell’aeroporto Costa Smeralda di Olbia dai collegamenti con Torino e Bologna (Olbiapuntoit)

Volotea dice che i sovrapprezzi non sono dovuti, ma quello sul posto a sedere non verrà tolto, sostiene la stessa responsabile aziendale, malgrado le rassicurazioni dei giorni scorsi Volotea ha vinto una settimana fa la gara regionale per collegare i tre scali sardi con Roma e Milano. (SardiniaPost)

In tutti i biglietti per i voli in partenza da Alghero, Cagliari e Olbia con destinazione Milano Linate e Roma Fiumicino sono inclusi un bagaglio in stiva per passeggero (25kg), un bagaglio a mano gratuito (10 kg), il check-in gratuito in aeroporto e cambi illimitati (se effettuati prima della partenza del volo). (La Nuova Sardegna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr