League of Legends Arcane sta arrivando su Netflix: trailer e data

League of Legends Arcane sta arrivando su Netflix: trailer e data
HDblog CULTURA E SPETTACOLO

Tra i vari progetti messi a punto da Riot Games nell'ottica di sfruttare l'onda del successo di League of Legends, oltre alla versione mobile del gioco - Wild Rift - rilasciata a dicembre su iOS e Android , c'è anche una serie TV animata in arrivo su Netflix , ovvero League of Legends Arcane .

Non solo: da Netflix arriva anche un'altra informazione importante, ovvero il periodo di uscita, fissato per l' autunno del 2021 . (HDblog)

La notizia riportata su altri media

Ambientata nei misteriosi luoghi della popolare videogame online, più precisamente nella regione utopica di Piltover e nei meandri oppressi di Zaun, Arcane seguirà le origini di due iconici campioni di League of Legends, e di un potere che li metterà a dura prova. (ComingSoon.it)

Nella presentazione dei nuovi campioni spesso League of Legends ha presentato cinematic con loro come protagonisti, ed ora svilupperanno un’intera serie ambientata nel mondo creato dal videogioco. Oggi arriva un nuovo breve trailer che annuncia che la serie sarà disponibile su Netflix dall’autunno del 2021. (Metropolitan Magazine )

I protagonisti saranno due celebri eroi di “League of Legends”. Annunciata nel 2019, la serie animata è pronta a entrare nel vivo della produzione. (Sky Tg24 )

Arcane: League of Legends, primo trailer per la serie Netflix

Shauna Spenley, President of Global Entertainment Riot Games, ha a sua volta aggiunto: “Arcane è una lettera d’amore per i nostri fan e giocatori, che da sempre ci chiedono nuove esperienze cinematografiche che esplorino più in profondità le ambientazioni e i campioni di League of Legends Sarà prodotta in collaborazione con Fortiche Productions e si ambienterà ndella regione immaginaria di Piltover e nei meandri oppressi di Zaun, luoghi questi ben noti agli appassionati del gioco. (La Gazzetta dello Sport)

La serie TV è stata annunciata durante le celebrazioni del 10° anniversario di LoL e con questo nuovo teaser, Riot Games e Netflix hanno confermato che la serie TV animata arriverà sulla piattaforma nel corso di questo autunno 2021. (Gametimers)

La storia principale dovrebbe narrare le origini di due campioni ben noti a tutti i giocatori di League of Legends, ossia Vi e Jinx, e di un potere che li metterà a dura prova contro nemici e avversità di ogni genere. (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr