Russo: “Non c’è fallo di Osimhen. Vi spiego perché Fabbri non doveva intervenire”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MondoNapoli SPORT

Fabbri non era nella posizione di giudicare, con la tecnologia va portata l’azione al termine e attendere il silent check del Var, affinché possa segnalare delle irregolarità.

Carmine Russo, ex arbitro, ha commentato la vicenda riguardante il gol annullato a Victor Osimhen, che avrebbe portato il Napoli sul 2-0, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

Questa decisione non consente l’intervento del Var, perché è una decisione soggettiva, era lontanissimo e non doveva intervenire”

“Ho seguito la partita in diretta, non mi sono soffermato sul fallo di Osimhen su Godin perché per me non c’è irregolarità. (MondoNapoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Se quello che ha detto Marino corrispondesse al vero, saremmo in presenza di un episodio molto grave Pierpaolo Marino su Paratici ? (Il Napoli Online)

Il Napoli ci deve credere fino alla fine, ha tutte le carte in regola per vincere, nulla e' perduto Molto bene il nigeriano. (Napoli Magazine)

Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli. In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive (casanapoli.net)

L'EX ARBITRO - Iannone: "Fabbri ha sbagliato a non convalidare il gol del possibile 2-0 per il Napoli, Osimhen non ha spinto Godin". “Fabbri ha sbagliato a non convalidare il gol del possibile 2-0 per il Napoli. (Napoli Magazine)

Il report dell’allenamento riporta come, nei giocatori in campo, non ci fosse Rafael Toloi. Problema alla coscia destra per il difensore nerazzurro. (CIP)

Ecco cosa scrive Antonio Giordano sul Corriere dello Sport:. Incidente di percorso e rimane tra le pieghe di una stagione che Victor Osimhen, mister settanta milioni, sta cominciando a «griffare» a modo suo: otto reti segnate, una che gli è stata annullata e che viene rimpianta, dentro un anno torbido, ricco di insidie, la lussazione alla spalla e anche il Covid, in sintesi appena 1539 minuti, praticamente un dettaglio rispetto allo spazio che un investimento del genere aveva previsto Il Corsport: mister settanta milioni sta cominciando a griffare la sua stagione, già otto le reti in appena 1539 minuti giocati. (IlNapolista)