Russo: “Non c’è fallo di Osimhen. Vi spiego perché Fabbri non doveva intervenire”

Russo: “Non c’è fallo di Osimhen. Vi spiego perché Fabbri non doveva intervenire”
MondoNapoli SPORT

Fabbri non era nella posizione di giudicare, con la tecnologia va portata l’azione al termine e attendere il silent check del Var, affinché possa segnalare delle irregolarità.

Carmine Russo, ex arbitro, ha commentato la vicenda riguardante il gol annullato a Victor Osimhen, che avrebbe portato il Napoli sul 2-0, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

Questa decisione non consente l’intervento del Var, perché è una decisione soggettiva, era lontanissimo e non doveva intervenire”

“Ho seguito la partita in diretta, non mi sono soffermato sul fallo di Osimhen su Godin perché per me non c’è irregolarità. (MondoNapoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ecco cosa scrive Antonio Giordano sul Corriere dello Sport:. Incidente di percorso e rimane tra le pieghe di una stagione che Victor Osimhen, mister settanta milioni, sta cominciando a «griffare» a modo suo: otto reti segnate, una che gli è stata annullata e che viene rimpianta, dentro un anno torbido, ricco di insidie, la lussazione alla spalla e anche il Covid, in sintesi appena 1539 minuti, praticamente un dettaglio rispetto allo spazio che un investimento del genere aveva previsto Il Corsport: mister settanta milioni sta cominciando a griffare la sua stagione, già otto le reti in appena 1539 minuti giocati. (IlNapolista)

Durante il match tra Napoli e Cagliari Luca Ceppitelli e Victor Osimhen si sono violentemente scontrati. Nella gara di ieri allo stadio Diego Armando Maradona tra Napoli e Cagliari il centrale rossoblù Luca Ceppitelli e l’attaccante partenopeo Victor Osimhen hanno avuto un violento scontro fortuito testa contro testa. (Cagliari News 24)

Ad approfondire la situazione dopo quanto accaduto contro il Cagliari è il Corriere dello Sport: “E pazienza se sono serviti tre punti di sutura, per tamponare la ferita che l’ha costretto a uscire dal campo contro il Cagliari: «Ma io sto bene e non vedo l’ora che arrivi la prossima partita». (SOS Fanta)

Il tattico Adriano Bacconi ha parlato a Canale 21 del gol di Osimhen

Se quello che ha detto Marino corrispondesse al vero, saremmo in presenza di un episodio molto grave Il Var deve poter invitare l’arbitro a rivedere le immagini per rivalutare le spinte. (Il Napoli Online)

Il Napoli ci deve credere fino alla fine, ha tutte le carte in regola per vincere, nulla e' perduto Molto bene Manolas e Koulibaly. (Napoli Magazine)

Infatti si è dilungato, in particolare, sull’episodio del gol annulato ad Osimhen: “Il contatto c’è stato, è irregolare ma in base all’intensità l’arbitro può decidere in un modo o in un altro. Nel corso del programma sportivo “Il Bello del calcio” in onda su Canale 21 è intervenuto il tattico Adriano Bacconi. (casanapoli.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr